in ,

Loris Stival news: Veronica Panarello sotto interrogatorio in carcere

Clamorosi sviluppi nel caso relativo all’omicidio del piccolo Loris Stival, il bimbo di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina (Ragusa) il 29 novembre scorso, a pochi giorni dalle rivelazioni della madre Veronica Panarello, che ha ammesso di non avere portato il figlio a scuola, la mattina in cui fu strangolato, ma di non averlo ucciso.

Come vi avevamo anticipato quest’oggi, alla luce della parziale ammissione di verità fatta sabato scorso in carcere durante un incontro con il marito, Davide Stival, era forte la possibilità che Veronica Panarello chiedesse sua sponte di essere sentita dal pm Marco Rota, e così è stato.

Dalle indiscrezioni dell’ultim’ora, infatti, in questo momento sarebbe in corso nel carcere di Agrigento l’interrogatorio alla 27enne, che ha chiesto di essere sentita. La detenuta sta parlando in presenza del suo avvocato, Francesco Villardita. Potrebbe dunque esserci nelle prossime ore una svolta nel caso, a quasi un anno dal delitto.

eventi emilia romagna novembre 2015

Eventi Emilia Romagna Novembre 2015: dal futurismo all’arte contemporanea nelle principali città Emiliane

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, settima salvaguardia e annullamento penalizzazioni, emendamenti al vaglio del Senato, flessibilità nel 2106