in ,

Loris Stival, news video delirante di Veronica Panarello: “Mio suocero mi guardava il fisico”

Veronica Panarello si finge pazza o davvero è affetta da un grave disturbo della personalità che inficia la sua salute mentale? La prima tesi è quella sposata dalla Procura di Ragusa che l’ha mandata a processo e dal giudice Andrea Reale che, definendola lucida e malvagia, l’ha condannata in primo grado a 30 anni di reclusione con l’accusa di avere ucciso il figlio Loris, di 8 anni.

Oggi a Quarto Grado l’ospite in studio è stato proprio il suo legale, Francesco Villardita, che ha commentato il video shock mandato in onda dalla trasmissione di Retequattro diverse settimane fa, in cui la Panarello a colloquio con i periti incaricati dal Gip, durante la perizia psichiatrica accordata dal giudice all’avvocato Villardita, per la prima volta chiamò in correità il suocero, Andrea Stival. Villardita ha evidenziato il fatto che due strutture ospedaliere pubbliche (il civile di Ragusa al tempo in cui la Panarello tentò il primo suicidio, e l’ospedale psichiatrico di Barcellona Pozzo di Gotto dove la donna è stata detenuta prima del trasferimento nel carcere di Catania) hanno certificato che “Veronica ha una personalità borderline, un disturbo della personalità” e che la Procura ha trascurato questo fatto, limitandosi con la consulenza dei suoi periti a parlare di “tratti disarmonici della personalità” che non fanno della Panarello una persona affetta da disturbo mentale.

Leggi anche: Omicidio Loris Stival, Veronica Panarello: nuovi terribili particolari sulla morte

“Da poco Andrea ha una compagna … lei glielo dice sempre ‘Perché sei sempre buttato a casa di tua nuora?’ … e io gliel’ho detto tante volte ‘Tu qui non devi più venire, mio marito non lo deve sapere …” queste le parole di Veronica nel rivelare le presunte attenzioni del suocero nei suoi confronti, durante la seduta psichiatrica in presenza del suo avvocato – “Al mare Andrea mi guardava il fisico, diceva “Uh! Ma che bella nuora che ho !” …”. E proprio sulla presunta relazione sessuale con il suocero si baserà la linea difensiva dell’avvocato Villardita nel processo d’appello, lo ha dimostrato a parole anche stasera durante la diretta.

Pensioni 2016 Opzione Donna Proroga

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna anche per le lavoratrici nate nel ’59?

Squadra Antimafia, ci sarà la nona stagione? Ecco la verità