in ,

Loris Stival, perizia pischiatrica Veronica Panarello: il gup ha nominato i periti

Il Gup del Tribunale di Ragusa, Andrea Reale, ha già scelto gli esperti che dovranno occuparsi di effettuare una perizia psichiatrica su Veronica Panarello, e conferirà ufficialmente loro l’incarico durante l’udienza preliminare fissata per lunedì 21 dicembre.

Gli incaricati dal Gup sono Roberto Catanesi ed Eugenio Aguglia, due consulenti tecnici d’ufficio tra i massimi esperti nel settore della criminologia e psichiatria forense. Intanto Veronica Panarello si trova ricoverata nell’ex ospedale psichiatrico giudiziario di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, tenuta sotto osservazione per riscontrati stati depressivi amministrazione penitenziaria agrigentina.

Qualora venisse appurata la parziale infermità mentale della detenuta, Veronica Panarello, che andrà a processo con rito abbreviato, in caso di condanna andrebbe incontro ad uno sconto di un terzo della pena, da lei caldamente auspicato durante uno dei recenti colloqui in carcere avuti con il padre Franco, l’unico ad esserle rimasto vicino in questa vicenda.

naomi campbell sedia a rotelle, naomi campbell news, naomi campbell operazione, naomi campbell incidente,

Naomi Campbell in sedia a rotelle: la Venere Nera a 45 anni fatica a camminare

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Federica: “Non ero innamorata di Alessandro”