in ,

Loris Stival Quarto Grado, ultime notizie: Veronica Panarello implora il marito: “Quando starai al mio fianco?”

Su Retequattro durante la trasmissione Quarto Grado è stata resa nota la lettera che Veronica Panarello, la madre arrestata con l’accusa di avere ucciso il figlio, il piccolo Loris Stival, ha scritto al marito Davide, rimproverandolo di essere stata abbandonata in carcere da innocente: “Tu dici che non mi hai abbandonata, ma mi hai lasciata al freddo e al gelo senza nulla da indossare, rifiutandoti anche di consegnarli a mio padre. Non ti sei nemmeno informato quando sono finita in ospedale”.

Veronica Panarello è schiava della giustizia o delle sue bugie? È questa la domanda a cui si cerca la risposta per comprendere questa giovane madre di Santa Croce Camerina. La donna ha sottolineato nella sua missiva: “Il solo sostegno che ho ricevuto è quello di mio padre, mia madre, la famiglia di tua zia Antonella, le tante persone sconosciute e, soprattutto, dalla famiglia Villardita, il mio avvocato e tu tutto questo non lo reputi abbandono?”. Secondo la Panarello la verità per l’omicidio del figlioletto non è ancora venuta a galla e accusa il marito di averla lasciata da sola nel ricercare il vero colpevole.

Prima di concludere la lettera Veronica rivolge un pensiero per l’altro figlio più piccolo, che vorrebbe assolutamente vedere o almeno avere sue notizie: “Non è soltanto la tua speranza per cercare di andare ‘avanti’, una parola difficilissima in questo momento. Non posso vederlo, ma nessuno ti vieta di farmi avere sue notizie o delle sue foto. Ma tu nemmeno quello fai e per te questo non è farmi del male? Non smetterò di lottare”. Infine chiude la missiva con un appello al marito: “Quando ti deciderei a stare al mio fianco ed aiutarmi nella ricerca e nella giustizia per Loris, sai dove trovarmi, io ti aspetto. Tu sai chi sono e non mi importa di ciò che dice chi non mi conosce. La cattiveria è la rovina di tutto il mondo”.

Giallo di Pordenone news a Quarto Grado

Omicidio Pordenone, news a Quarto Grado: inquietante messaggio sul cellulare di Teresa

Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news, nessun complice per Veronica Panarello