in ,

Loris Stival Quarto Grado ultime novità: Andrea Stival e i dettagli imbarazzanti pur di scagionarsi

La trasmissione Quarto Grado, in fascia notturna, è tornata ad accendere i riflettori sugli ultimi risvolti dell’omicidio del piccolo Loris Stival. Andrea Stival, nonno di Loris, per la prima volta, da quando la nuora Veronica Panarello lo accusa di avere avuto una relazione con lei e soprattutto di avere ucciso il bambino perché a conoscenza della loro presunta tresca, ha raccontato la sua versione dei fatti.

Andrea Stival nega di avere avuto rapporti sessuali con la nuora e poi di avere ucciso il nipote. In base alla ricostruzione del nonno di Loris i suoi rapporti si erano telefonicamente intensificati con la nuora, perché la figlia Jessica con la quale conviveva era andata via da casa e lui aveva riversato più affetto sull’altra parte della sua famiglia, quella del figlio Davide.

Veronica Panarello non avrebbe fornito grandi riscontri alla sua nuova versione che vedrebbe il suocero suo amnte e autore del delitto. Gli inquirenti sono a caccia dei più piccoli elementi che ancora pare non vengono fuori. Andrea Stival si sarebbe ritrovato a descrivere particolari caratteristiche anatomiche del proprio corpo pur riuscire a provare di non avere avuto rapporti con la nuora. Anche a Veronica Panarello il giudice ha fatto domande imbarazzanti sul suocero, ma non avrebbe fornito finora riscontri rilevanti che possano avvalorare la sua nova versione. Intanto si è conclusa con un giorno di anticipo la perizia psichiatrica fatta a Veronica Panarello, i risultati verranno depositati il 20 Aprile. Secondo le prime indiscrezione, secondo gli esperti che l’hanno visita, Veronica Panarello sarebbe in grado di intendere e di volere.

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch Quarto Grado ultime novità: colpi di scena dopo l’interrogatorio di Roberto Obert?

Cè Posta Per Te facebook

Programmi Tv stasera 19 Marzo 2016: C’è posta per te e Castle