in ,

Loris Stival ultime news: bigliettini sospetti in casa, i dubbi del marito di Veronica

Torna in auge l’ipotesi accantonata da mesi riguardo al presunto tradimento che Veronica Panarello avrebbe in ogni modo cercato di nascondere al marito, Davide Stival, quale motivo che avrebbe innescato il movente dell’omicidio del figlio Loris, di cui la procura di Ragusa la ritiene responsabile. A dare l’indiscrezione è il settimanale Giallo nel suo ultimo numero di gennaio, dove affronta il tema della possibilità che la donna abbia avuto un complice e voglia custodire un segreto inconfessabile sulla mattina del delitto, 29 novembre 2014.

Il settimanale diretto da Andrea Biavardi evidenzia inoltre un altro particolare finora passato inosservato: Davide Stival negli incontri avuti in carcere con la moglie, le avrebbe chiesto spiegazioni in merito ad alcuni bigliettini ritrovati in casa. Cosa vi fosse scritto è un mistero. Certo è che se l’uomo ne ha parlato con la consorte, il loro contenuto non deve essere stato affatto irrilevante.

Sono giorni decisivi, i prossimi, per Veronica Panarello: a breve il tribunale per i minori di Catania si pronuncerà sulla sua capacità genitoriale (già messa in discussione da una perizia per niente favorevole) e il 17 marzo prossimo dovrà comparire davanti al giudice di Ragusa, Andrea Reale, per la udienza preliminare del processo per l’omicidio del piccolo Loris, e durante la quale emergerà l’esito della perizia psichiatrica (una serie di incontri, iniziati l’11 gennaio scorso, con i periti nominati dal Gup) finalizzata a valutarne la salute mentale.

alessia marcuzzi isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: ecco la data ufficiale della prima puntata

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: maritozzi con la panna