in ,

Loris Stival ultime news: Davide risponde all’ultimatum della moglie Veronica

“Cara Veronica, non mi interessa se tu avessi o meno un amante. Ciò che a me importa è che nostro figlio Loris non ci sia più e che tu sia sospettata di averlo ucciso. Come faccio a fidarmi ancora di te?”, sarebbe stata questa, secondo l’indiscrezione pubblicata dal settimanale Giallo e ripresa da molti siti nelle ultime ore, la reazione di Davide Stival all’ultimatum che gli ha posto la moglie, Veronica Panarello.

Il padre del piccolo Loris Stival, ucciso la mattina del 29 novembre e gettato nel canalone di contrada Mulino Vecchio a Ragusa, è combattuto, diviso a metà. Da un lato vorrebbe credere alle parole della donna che ha sposato, che si dichiara innocente e rigetta l’accusa di omicidio che grava su di lei; dall’altro, tuttavia, c’è la ‘verità’ dei video delle telecamere di sorveglianza in mano agli inquirenti. I video che Davide ha visto e che smentirebbero clamorosamente la versione dei fatti della moglie.

“Veronica, un tradimento te lo posso perdonare, ma l’omicidio di un bambino, nostro figlio, proprio no”, avrebbe detto Davide a Veronica, sempre secondo quanto riportato da Giallo. E non è escluso che da questo scambio di messaggi scritti sia nata in Veronica la necessità di un confronto verbale telefonico con il marito, come annunciato mercoledì da Francesco Villardita, avvocato difensore della Panarello. Quella telefonata potrebbe essere stata l’ultima possibilità di riconciliazione per la coppia, ma sulla questione al momento vige il più stretto riserbo.

Mihalovic Sinisa

Sampdoria ultimissime, parla Mihajlovic: “Puntiamo al terzo posto”

Andreas Lubitz ultime news

Disastro Germanwings, seconda scatola nera conferma: Lubitz accelerò la discesa