in ,

Loris Stival, ultime news: la lettera di Veronica Panarello al marito Davide Stival

Veronica Panarello, la madre di Andrea Loris Stival, in carcere dallo scorso 8 dicembre con l’accusa di avere ucciso suo figlio la mattina del 29 novembre 2014, ha fatto ciò che già nelle scorse settimane era stato parzialmente annunciato: ha detto addio al marito, Davide Stival.

“Davide ho ricevuto una tua lettera, ma faccio tanta fatica a credere che sia stato tu ad inviarmela. Troppo perfetta in tutto. All’ultimo incontro, il 12 febbraio, mi hai detto che il sabato saresti tornato, ma di quale mese? Dopo il nostro abbraccio, che c’è stato, ho creduto che finalmente mi avresti aiutato nella ricerca della verità, ma sei sparito” – questo l’incipit della lettera che la 26enne ha indirizzato al marito, in risposta alla sua, in cui la invitava a dire la verità e dimostrando, quindi, ancora una volta di non credere alla sua innocenza.

“Tu dici che non mi hai abbandonato, ma mi hai lasciata al freddo e al gelo senza nulla da indossare, rifiutandoti anche di consegnare i vestiti a mio padre. Non ti sei nemmeno informato quando sono finita in ospedale”, queste le accuse mosse da Veronica a suo marito. “Dici che non vuoi farmi del male, ma quello che stai facendo cos’è? Bene, secondo te?” – continua la donna – “Sono sola nel cercare la verità e la giustizia per nostro figlio. Lui se fosse stato qui, non avrebbe permesso mai a nessuno, compreso te, di farmi tutto questo male. Sono distrutta e il mio corpo inizia a dare i primi segni”. Il messaggio di Veronica Panarello non è inaspettato, e arriva dopo un altro gesto simbolico da lei compiuto in cella: l’essersi sfilata dal dito la fede nuziale. Tuttavia la Panarello non chiude in maniera definitiva, anzi, lascia intravedere uno spiraglio: “Quando ti deciderai a stare al mio fianco ed aiutarmi nella ricerca e nella giustizia per Lorys, sai dove trovarmi, io ti aspetto”.

Tendenze Primavera/Estate 2015: l’azzurro polvere spopola, tutti i consigli su come indossarlo

pasqua menu vegetariano

Pasqua 2015 menù del pranzo di carne o di pesce, ma i vegetariani che ricette vogliono?