in ,

Loris Stival ultime news: l’ultimatum di Veronica Panarello al marito

Dopo l’incidente probatorio sui filmati che immortalano l’auto di Veronica Panarello aggirarsi nelle strade di Santa Croce Camerina, la mattina del 29 novembre 2014, quando Loris fu ucciso, e dopo la perquisizione informatica sui dispositivi elettronici in uso alla donna e al bambino, le indagini sull’omicidio di Loris Stival possono dirsi giunte a buon punto.

E a tal proposito anche Francesco Villardita, legale di Veronica, si è espresso in merito alla visita in carcere dei Ros: “La mia assistita ha fornito un’ampia collaborazione, direi di più: a 360 gradi. Ha pianto per ore, ma ha chiesto a carabinieri e polizia di fare presto per ottenere al più presto i risultati. Visto il suo comportamento e da quello che ho visto, in attesa degli esiti delle copie forensi, non c’è alcunché di rilevante dal punto di vista investigativo”.

Intanto Franco Panarello, padre di Veronica, ha fatto sapere ai microfoni di Pomeriggio 5 che sua figlia – “magra ma combattiva” – è intenzionata a chiedere un ultimo e decisivo colloquio telefonico con suo marito. Un ultimatum per Davide Stival, l’ultima occasione per chiarire le “questioni irrisolte” con la moglie della cui innocenza non pare essere convinto.

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: diretta tv degli anticipi e posticipi della ventottesima giornata

allergie polline

Giornata nazionale del polline: come combattere le allergie di primavera