in ,

Loris Stival ultime news, Veronica Panarello telefona al marito: è la resa dei conti

“Domani, giovedì 2 aprile, la mia assistita telefonerà al marito e tenterà per l’ultima volta di convincerlo a stare al suo fianco per la ricerca della verità. La telefonata è prevista per le 13.30”, lo ha dichiarato ai microfoni di Mattino 5, oggi, Francesco Villardita, avvocato difensore di Veronica Panarello.

Il legale della donna accusata di infanticidio si è inoltre sbilanciato circa gli esiti delle perizie informatiche condotte sui dispositivi elettronici della 26enne, in carcere dallo scorso 8 dicembre: “La perizia ha dimostrato che Veronica non aveva un amante. Cade quindi miseramente l’ipotesi prospettata dalla Procura, che accusa Veronica di avere ucciso il figlio perché considerato da intralcio al suo presunto incontro clandestino”. L’esito delle perizie informatiche rappresenta “un passo in avanti nelle indagini a favore della signora Panarello”, ha aggiunto Villardita.

Villardita ha ribadito con forza quanto sia ingiusta la detenzione della giovane madre – “Sta male, pesa solo 39 chili. Rifiuta l’ora d’aria e sta sempre nel suo letto … inizia ad avere un cedimento fisico e soffre di insonnia” – e accusa: “Questa vicenda giudiziaria è senza un movente”. 

Calciomercato Inter News

Pastore, l’idea di calciomercato della Roma di Sabatini

Murray

Tennis, Atp Miami: Murray vola ai quarti e fa 500