in ,

Loris Stival ultime notizie: il nonno Andrea sarà interrogato il 3 marzo

Ce lo ha comunicato ieri in esclusiva Daniele Scrofani, legale del padre del piccolo Loris Stival: il nonno Andrea sarà interrogato domani 3 marzo alle 10 in tribunale a Ragusa dal sostituto procuratore Marco Rota.

L’uomo è infatti indagato come atto dovuto per concorso in omicidio e occultamento di cadavere, a seguito della chiamata in correità nell’omicidio del nipote fattagli dalla nuora, Veronica Panarello, la quale ha rivelato di essere stata la sua amante e lo accusa di avere strangolato il figlio Loris.

Andrea Stival – che si dichiara innocente e rigetta ogni accusa – potrebbe anche avvalersi della facoltà di non rispondere, tuttavia il suo legale, Francesco Biazzo, ha già fatto sapere che il suo assistito parlerà, rispondendo a tutte le domande che gli verranno poste dal magistrato al fine di chiarire la sua posizione. Sarà inoltre sentita – ma solo in qualità di persona informata dei fatti – Andreina, la compagna del signor Stival che all’epoca dei fatti fornì un alibi alll’umo per la mattina del 29 novembre 2014, quando il piccolo Loris fu ucciso.

Ecco l'oroscopo 2015 per la primavera dell'acquario

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Acquario: le previsioni del segno

Lione-PSG, Yanga Mbiwa prende in giro Ibrahimovic: la reazione dello svedese (VIDEO)