in ,

Loris Stival ultime notizie: indagato il nonno paterno Andrea Stival

La trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? ha poco fa annunciato via Twitter che Andrea Stival, nonno paterno del piccolo Loris, strangolato a Santa Croce Camerina (in provincia di Ragusa) il 29 novembre 2014, sarebbe indagato.

“Un atto dovuto” da parte della procura di Ragusa che si sta occupando dell’inchiesta, si legge nel breve comunicato di cui si era prospettata l’imminenza, per il regolare svolgimento delle indagini, alla luce delle recenti clamorose rivelazioni fatte da Veronica Panarello (madre del piccolo, in carcere perché accusata dell’omicidio), la quale conferendo con una psicologa in carcere a Catania, ha accusato del delitto il suocero, asserendo inoltre che l’uomo sarebbe stato il suo amante, e che il piccolo Loris, scoperta la tresca tra loro, avrebbe minacciato di raccontare tutto al padre Davide, nonché marito della Panarello.

“Sono tranquillo, Veronica mente”, ha dichiarato Andrea Stival, annunciando querele nei confronti della nuora. Questo il tweet di cui in oggetto pubblicato nell’account ufficiale della trasmissione di Rai Tre:

Fiera identità romagnola Cesena

Sono Romagnolo, fiera a Cesena sull’identità romagnola: date e orari della prima edizione

Euro 2016 Repubblica Ceca Croazia

Euro 2016 in tv: Rai e Sky hanno finalmente trovato l’accordo