in ,

Loris Stival, Veronica si toglie la fede nuziale dal dito: gesto simbolico per dire addio al marito

Veronica Panarello è in carcere dall’8 dicembre 2014. Su di lei grava l’accusa più terribile per una madre: l’omicidio del proprio figlio. Nonostante lei si ostini a negare il suo coinvolgimento nella morte del suo bambino di 8 anni, morto strangolato il 29 novembre scorso, la Procura di Ragusa che conduce le indagini e i giudici del Riesame di Catania che hanno convalidato il fermo della donna in carcere, sono fermamente convinti che la 26enne sia l’autrice del terribile delitto.

Veronica soffre moltissimo in carcere: ha avuto un malore che le è costato il ricovero in ospedale, e alcune settimane fa è arrivata addirittura a rifiutare il cibo, alimentata per giorni con le flebo. Poi la reazione emotiva che l’ha spinta a reagire per dimostrare la sua innocenza, come confermato dal legale che la difende, Francesco Villardita. La madre di Loris ha lanciato più volte messaggi dal carcere per chiedere di poter incontrare l’unico figlio rimastole, che il Tribunale dei minori le ha tolto affidandolo esclusivamente alla custodia del padre Davide. Veronica non si è data per vinta, e fino a qualche settimana fa si era detta addirittura convinta di poter riconquistare la fiducia di sua marito.

=> leggi tutto sul caso Loris Stival

Ma dopo aver ricevuto la lettera che lui le ha inviato prima dell’incidente probatorio, in cui la mette alle strette e la invita a confessare la verità e a chiarire il perché i filmati delle telecamere la smentiscano clamorosamente, Veronica sembra aver detto basta. È Panorama.it a diffondere l’indiscrezione: la madre di Loris avrebbe deciso di recidere una volta per tutte ogni legame con suo marito. Un marito che a suo dire l’ha abbandonata e la ritiene colpevole dell’omicidio di suo figlio. Veronica avrebbe compiuto un gesto simbolico per dar prova della sua volontà di non avere più contatti con Davide Stival: si sarebbe sfilata la fede nuziale dal dito.

Valerio Scanu messaggio di Maria De Filippi

Isola dei Famosi 2015, Valerio Scanu riceve la telefonata di Maria De Filippi

cioccolato

Pasqua 2015: ecco proprietà, benefici e virtù delle uova di cioccolato