in ,

Loris Stival, video Veronica Panarello in lacrime: “Mi sono tolta la vita da sola”

“Mi sono tolta la vita da sola”, così Veronica Panarello in lacrime al suo avvocato, Francesco Villardita. Le telecamere della polizia scientifica hanno ripreso la donna mentre confessa l’occultamento del cadavere del figlio ma nega categoricamente di averlo ucciso. Quel video è tra gli atti della Procura di Ragusa, che accusa la 27enne di avere ucciso il figlio di 8 anni.

E proprio oggi l’avvocato Villardita era in studio a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, per parlare degli ultimi sviluppi delle indagini riguardanti il rinvio della udienza preliminare per via delle nuove perizie sulle fascette (presunta arma del delitto) presentate dalla Procura, che aggraverebbero la posizione dell’indagata: “Abbiamo già chiesto ai nostri consulenti medico legali una consulenza integrativa finalizzata a capire la compatibilità tra le succitate perizie e il racconto della Panarello”.

Queste le parole dell’avvocato di Veronica, che ha evitato di pronunciarsi in merito alla veridicità delle nuove dichiarazioni della sua assistita: “In questi mesi ci siamo prodigati per sostenere la versione dei fatti della Panarello, abbiamo impiegato tante forze… noi ci credevamo perché sotto il profilo tecnico quella ricostruzione versione ci dava ragione. Da adesso in poi, alla luce del nuovo racconto di Veronica, porteremo avanti una nuova linea di difesa”. Quella della semi infermità mentale? “Non mi pronuncio su questo, attendiamo l’esito delle nostre verifiche”, ha detto, sibillino, Villardita, alla conduttrice.

freddie mercury film, freddie mercury biopic, freddie mercury bohemian rhapsody, freddie mercury bio, freddie mercury vita,

Freddie Mercury biopic: data e titolo per il film sul frontman dei Queen

PACCO SOSPETTO METRO MILANO

Roma allarme terrorismo, chiuso Traforo via Nazionale: sospetti su scatola con fili