in ,

Lory Del Santo a Domenica Live: racconta la morte tragica di suo figlio

Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato Marco Cuculo sono stati ospiti della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Domenica Live. La showgirl ha confermato che la sua relazione sentimentale circa trent’anni più giovane continua nonostante le indiscrezioni degli ultimi tempi che avevano parlato di una crisi tra loro.

Lory de Santo ha poi parlato della tragedia che ha vissuto 25 anni fa, l’incidente in cui ha perso la vita il figlio Conor di cinque anni. Il bambino nato dalla sua relazione con il famoso chitarrista Eric Clapton, il 22 marzo del 1991 è caduto da una finestra del 53esimo piano di un’appartamento di New York, dove la De Santo e il suo primogenito alloggiavano. La Del Santo ha spiegato: “Gli esseri umani sono un composto di cicatrici i segni rimangono sempre. Tutti noi abbiamo qualcosa che ci uccide dentro, molta gente riesce però ad uscire dal tunnel ed io mi ispiro a tutta questa gente che ha delle storie incredibili che potrebbe raccontare. Se si ha la fortuna di viverla la vita bisogna essere pronti a restituire qualcosa”.

Dopo la tragedia la showgirl è sempre stata molto restia a parlare del tragico evento che le ha procurato un dolore enorme per molti anni. A Domenica Live, Lory De Santo ha riaperto una scatola che lei ha custodito per molti anni tenendola sempre chiusa. Da questa custodia sono emerse immagini, filmati e tanti ricordi del piccolo Conor. Per tutti questi anni la Del Santo ha cercato di nascondere il suo dolore, ma: “Per rispetto delle persone che ci circondano dobbiamo provare a trovare il sorriso ovunque”.

Lola Ponce a Domenica Live

Lola Ponce a Domenica Live: l’amore folle per il marito Aaron

Giampiero Ventura Rinnovo col Torino

La rabbia di Giampiero Ventura: “Difficile accettare una sconfitta così!”