in

Lory Del Santo a Mattino 5: «Eric mi ha tradito con la Campbell. Ma non gli piaceva tanto»

Lory Del Santo domani compirà 60 anni, ma oggi ha festeggiato il suo compleanno in diretta su Mattino 5, il programma di Federica Panicucci. Tra un festeggiamento e l’altro si è lasciata andare a diverse confessione sulla sua relazione con Eric Clapton. Sembra che il noto cantante, nonostante la brevità della loro storia, l’abbia tradita con Naomi Campbell. Una ferita che forse brucia, ma a quanto pare questa esperienza l’ha resa una vera boss dello spionaggio per scoprire tradimenti.

lory del santo

Lory Del Santo e la relazione con Clapton

Lory Del Santo è stata ospite di Mattino 5 e l’argomento della giornata erano i tradimenti. La showgirl si è lasciata andare a racconti del passato, in particolare alla relazione con Eric Clapton. Sappiamo bene che i due hanno avuto una breve relazione, ma ora Lory afferma di aver fatto un’amara scoperta. Sembra che il cantante avesse tradito la showgirl con la nota modella, Naomi Campbell. Pare anche il chitarrista sia rimasto deluso da Naomi. L’idea che si sarebbe fatto Eric non sarebbe stata rispettata durante gli incontri con la modella. Insomma, un tradimento a vuoto visto che poi la relazione con l’amante non è andata secondo le aspettative. Si trattano ovviamente di informazioni date da Lory, la quale afferma di aver addirittura parlato con un’amica della Campbell, la quale le avrebbe confidato che quest’ultima non piaceva poi così tanto a Clapton. In una storia bisogna sentire sempre due campane e forse il pensieri della showgirl potrebbe essere dettato anche dalla rabbia e dalla delusione.

lory del santo


Leggi anche: Cesare Cremonini, chi è Martina: vita privata, età, profilo della nuova fidanzata

I festeggiamenti in studio

Sappiamo per certo che Eric Clapton non ha intrapreso una relazione con Naomi Campbell, quindi forse un fondo di verità c’è. Lory Del Santo conclude il suo discorso affermando che ai giorni oggi il tradimento è quasi una moda. Dopo aver parlato di tradimenti, la Panicucci decide di fare un’inaspettata sorpresa alla Del Santo. La showgirl italiana domani fa il compleanno e la conduttrice decide di festeggiare insieme in anticipo. “Ti abbiamo fatto una sorpresa. Cara Lory ti vogliamo festeggiare, perché ti vogliamo tutti molto bene”, annuncia Federica. Lory Del Santo è rimasta commossa di fronte al gesto della conduttrice.

e-work offerte di lavoro: assunzioni per 500 autisti con patente B

Berlusconi indagato per l’attentato a Costanzo, Renzi: «Non c’è uno straccio di prova!»