in

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3: “Devo ritrovare me stessa”

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3. In occasione della seconda puntata del reality-show c’è stato modo di poter vedere la showgirl pronta a entrare all’interno della casa più spiata d’Italia nonostante il grave lutto subito poche settimane fa: la morte del figlio Loren che si è tolto la vita. Ilary Blasi l’accoglie e Lory prende posto per confrontarsi con la conduttrice e Alfonso Signorini in merito al suo discusso ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3: “Io devo dare un messaggio a quelle donne che perdono dei figli perché la disperazione totale non porta a nulla”, è il succo di un messaggio molto più ampio che spiega per bene cosa ha provato la Del Santo dopo il suo lutto e perché sia arrivata ad accettare comunque la partecipazione al Grande Fratello Vip 3. 

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3: “Ecco perché entro”

Lory Del Santo spiega alla Blasi e Signorini i motivi che l’hanno spinta a entrare nella casa del GF nonostante non abbia ancora elaborato il lutto per il suicidio del figlio Loren affetto da anedonia. “Sono per metà luce e per metà buio, ma ho tanta luce ancora da dare. E’ successo che ho passato tanti giorni da sola e pensavo troppo. Stavo male e pensavo ‘se non lo saprà mai nessuno io potrò uscire ed essere me stessa’. Ma gli altri se ne accorgevano, mentivo continuamente e così mi sono detta: basta devo affrontare la vita. Entro al GF per cercare una medicina diversa. Siamo tutti delle meteore che fanno un percorso e dobbiamo emanare luce”. Ilary Blasi l’ammonisce: “non ci saranno sconti”. E Lory risponde piccata… “Beh non mi pare di averne mai avuti nella mia vita”.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3: le reazioni degli inquilini

Lory Del Santo fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3. Con lei gli equilibri della casa sono inevitabilmente cambiati. Ivan Cattaneo le dice che non l’avrebbe mai fatto, Eleonora Giorgi è dubbiosa, ma pronta a tenderle una mano, la marchesa D’Aragona e Maurizio Battista sono contrari, Valerio Merola e Jane Alexander possibilisti. Per lo chef Mainardi, Lory “ha avuto le pa**e”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello Vip 3 nomination: chi rischia di uscire dalla casa? Ecco i nomi al televoto

Replica La Vita Promessa ultima puntata del 1 ottobre: come vedere il video integrale