in ,

Lory Del Santo a Domenica Live: dure accuse a Silvio Sardi: “Il padre bisogna farlo in pratica”

L’affermazione di Lory Del Santo a Domenica Live: Padre per caso”, riferita a Silvio Sardi padre di suo figlio Devin, ha fatto molto discutere e nella puntata di oggi 5 febbraio 2017, la showgirl ha chiarito le sue affermazioni fatte d’istinto due settimane fa: “Non è che perché è accaduto uno è un padre. Il padre bisogna farlo in pratica. Mai negato che Silvio Sardi sia il padre di Devin. Sono 20 anni che non lo vedo, non so nemmeno se lo riconoscerei. Non ho mai visto nemmeno una sua foto”.

Mentre in un’intervista rilasciata ai microfoni di Domenica Live, e mostrata a Lory Del Santo, Silvio Sardi ha invece affermato: “Lory mi ha allontanato di sua volontà da nostro figlio, che non vedo da anni”. Mentre sulla simpatia del neo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump per la showgirl, l’imprenditore ha sottolineato: “Penso sia una trovata pubblicitaria”.

Lory Del Santo non ci sta, soprattutto per quanto riguarda la gestione del figlio: “Non è andata così, avevamo un accordo legale regolato da un avvocato. Per me l’accordo tra due genitori che vogliono bene al proprio figlio poteva essere verbale, ma lui volle che fosse scritto. Io accettai tutte le sue condizioni per la cura e la crescita di nostro figlio. Lui doveva versare 1200 euro circa per il mantenimento del bambino, mi ha versato i primi tre assegni ma erano a vuoto e dopo lui è scomparso”, ma anche aggiunto di non aver mai parlato male di qualcuno e mai che mai del padre di suo figlio: “Per una questione di dignità”, quindi ha raccontato: “Ho deciso di fare la mia vita e non ho mai parlato male di quest’uomo. Agli uomini ho sempre dato una possibilità: ‘vuoi esserci o no?’, poi ognuno si prende le conseguenze”. La showgirl ha ricordato che Sardi ha chiesto l’affidamento del figlio, quando il bambino aveva circa sei anni: “La causa per l’affidamento è stata una cosa gravissima per me, ma lui dopo avere vinto la causa si è presentato solo due volte. A 17 anni Devin ha voluto conoscerlo. È stato lui a deciderlo e lo ha incontrato”. La Del Santo ha anche accennato a un rapimento del figlio da parte di Sardi, ma si è riservata di parlarne un’altra volta.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

trovare lavoro su linkedin

Come usare LinkedIn per trovare lavoro e clienti: 7 regole d’oro

industria 4.0 agevolazioni

Industria 4.0, il Mise fa luce sugli incentivi, iperammortamento e superammortamento