in ,

Lory Del Santo a Domenica Live: gli insulti di Malgioglio per il suo film “The Lady”

Non si placano le polemiche per la baruffa scoppiata nella puntata di Grand Hotel Chiambretti del 20 marzo scorso, durante la quale Cristiano Malgioglio ha duramente attaccato la neo produttrice cinematografica Lory Del Santo. “Lory, tesoro mio, tu sei davvero coraggiosa ma gli attori del tuo film sono dei cani terribili!”, così il paroliere siciliano alla ex showgirl Lory Del Santo, che indignata ma senza perdere il suo proverbiale aplomb gli ha risposto: “La tua è solo invidia. Oltretutto parli senza aver visto il mio film e non sei un critico cinematografico!”.

E la diatriba oggi si è arricchita di nuovi particolari, a Domenica Live, dove Lory Del Santo accompagnata dal suo nuovo toyboy 23enne, Marco, ha parlato alla D’Urso del suo tanto discusso primo film “The Lady“, definendolo una “pellicola per il web di fama planetaria, che ha già raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni”.

La conduttrice ha mandato in onda alcuni spezzoni di “The Lady” che hanno fatto scatenare l’ira di Malgioglio, collegato in diretta al telefono: “Ribadisco che quegli attori sono dei cani! Lory è una mia amica ma dovrebbe cambiare mestiere, o che si faccia aiutare da un bravo regista!”. Interpellata, Lory Del Santo ha ironizzato: “Ho detto che la sua è solo invidia perché io posso girare tanti film con giovani ragazzi e a lui, i giovani, forse mancano …”. Con grande difficoltà, tra le risate, la D’Urso è riuscita a contenere la rabbia di Malgioglio, che ha sentenziato, cinico: “Il suo film avrà un successo planetario? E lasciamoglielo credere!”.

Bob Sinclar tour 2015 in Italia

Bob Sinclar tour 2015 in Italia con Gaty Vocalist: ecco le date

serie a tim

Ultime notizie Lazio calcio: la Roma pareggia, il secondo posto è salvo