in

Lory Del Santo a Domenica Live: “The Lady 2 nella storia dei film web è il più cliccato”

Barbara D’Urso ha ospitato oggi nel suo salotto di Domenica Live l’attrice Lory Del Santo che si è presentata negli studi televisivi con il suo giovane fidanzato Marco Cuculo con ha una relazione da due anni. La coppia ha dimostrato di essere molto salda tanto che Marco ha fatto conoscere Lory alla sua famiglia, che vive a Napoli e che l’ha accolta affettuosamente preparandole un pranzo festoso e tipicamente partenopeo.

Naturalmente Lory Del Santo non poteva non parlare con Barbara D’Urso della sua serie per il web “The Lady 2”, sequel del primo “The Lady” da molti critici considerato un “cult trash”. Nello studio di Domenica Live, quindi, sono arrivati alcuni dei 150 attori della serie. Con le nuove puntate già sul web, la Del Santo si prende qualche soddisfazione e infatti spiega: “The Lady 2 nella storia dei film web è il più cliccato“. Nel cast figura anche Maccio Capotonda un mito in internet.

Lory De Santo è la responsabile assoluta del serie “The Lady 2”, lei è la regista, sceneggiatrice, montatrice, costumista, e perfino la responsabile delle luci. A Cristiano Malgioglio che aveva criticato il prodotto confezionato dalla Del Santo, l’attrice ha risposto: “Mi ha augurato di vincere l’Oscar? E chi lo sa magari ci riuscirò”

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter – Frosinone 4-0 video gol, sintesi e highlights Serie A

Mancini Inter Serie A

Inter, Mancini e il primato in classifica: “Il campionato è ancora lungo”