in

Lory Del Santo: dopo la disperazione per il furto arrivano le ansie per il futuro

Dieci giorni fa, circa, l’appartamento milanese di Lory Del Santo è stato svaligiato. La showgirl si è vista portare via numerosi orologi di valore e parecchi preziosi che, solitamente, teneva in una cassetta di sicurezza in banca. Dopo la disperazione per il furto subito e la brutta sensazione di non sentirsi più sicura nemmeno in casa propria, in una recente intervista al settimanale Di Più, la Del Santo ha condiviso con i lettori anche le sue paure e le sue ansie per il futuro visto che i malviventi hanno trafugato tutti i suoi risparmi, tutto ciò che aveva messo da parte per la vecchiaia.

ladri nelle ville dei vip

La Del Santo, in una sera, ha visto andare in fumo il tesoretto che custodiva gelosamente e con il quale si era assicurata una solida base economica per il suo futuro e quello dei due figli, tanto che alquanto amareggiata, al noto settimanale, ha spiegato l’accaduto dicendo: “Io non tengo mai oggetti di valore in casa: era un caso che avessi quegli orologi e i gioielli. Di solito, si trovavano in una cassetta di sicurezza in banca. Non li indossavo mai, erano per me una specie di tesoretto che tenevo pensando di venderli in futuro, pensando anche alla mia vecchiaia. Una sorta di assicurazione, insomma, se ne avessi avuto bisogno, perché non dimentichi che io sono sola con due figli giovani, e il lavoro scarseggia per tutti …”. Insomma se alla soubrette è bastato un momento di distrazione per perdere gran parte delle sue ricchezze, ai suoi ammiratori, quelli più attenti e più votati a tesi complottiste, è bastato meno per capire che i conti non tornano. Lory ha più volte ammesso, infatti, di non tenere alcun oggetto di valore in casa propria e quindi il fatto che i ladri abbiano visitato il suo appartamento proprio nel giorno in cui, per un’esigenza temporanea, la Del Santo aveva portato a casa il suo tesoro, non può essere una coincidenza fortuita. Come facevano, però, i ladri a sapere che: “Devin, mio figlio, doveva partire e voleva un certo orologio e, dato che anche io sarei partita dopo pochi giorni, volevo portare con me qualche gioiello” visto, oltretutto, che il programma della Del Santo era quello di ritirare i gioielli in banca nella mattinatan del giovedì, così come ha fatto, e riconsegnarli il venerdì?

Impossibile consolare la Del Santo che, però, a meno che gli inquirenti non le ritrovino l’intera refurtiva, dovrà cercare un modo di superare il difficile momento e consolarsi sapendo che non è stata l’unica Vip a subire un tale torto. Leopoldo Mastelloni, infatti, ha subito ben due furti a distanza di pochi giorni mentre la coppia di cantanti formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si è vista svaligiare la villa.

Ricchezza e Povertà

Penelope Cruz e Javier Bardem

È nata la secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem