in

Lory Del Santo e i ladri: derubato, nella notte, l’appartamento di Milano

In questa pazza estate 2013 i ladri hanno visitato le abitazioni di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo lasciando ad alcuni personaggi solo l’opportunità di parlare, ancora scossi per l’accaduto e con l’amaro in bocca, della sgradita visita ricevuta ai microfoni dei vari telegiornali o dei programmi di turno. Lory Del Santo, ultima di una lunga lista, proprio in queste ore, durante i vari telegiornali, ha mostrato ai telespettatori i cassetti vuoti del suo appartamento in centro a Milano, raccontando che i ladri avrebbero potuto privarla di altre cose, ma che è stato provvidenziale l’intervento del personale dello stabile che entrando in casa gli ha fatti fuggire. La Del Santo, alquanto dispiaciuta per l’accaduto, soprattutto perché i malviventi l’hanno derubata di alcuni ricordi preziosi, ha raccontato che nella lista della refurtiva sono inseriti: sedici orologi di valore, una scatole di madreperla, diversi gioielli, ecc, ecc… .

ladri nelle ville dei vip

Prima di lei i ladri avevano fatto visita a Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. La coppia di cantanti, visibilmente scossa, aveva lasciato ai social network alcune considerazioni sulla vicenda dicendo: “Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto” e tramite i media si era poi venuto a sapere che il bottino dei malviventi si aggirava su una cifra intorno ai 200 mila euro fra rolex e gioielli vari.

Ad inaugurare le danze, se così si può dire, invece, era stato, un amico di Barbara D’Urso che era andato a parlare di questi fenomeni di delinquenza durante una puntata di Pomeriggio Cinque. Dopo la puntata, infatti, Leopoldo Mastelloni si era ritrovato a dover denunciare la sgradita visita nella casa di Ischia ad una settimana dal furto subito nella sua abitazione a Napoli.

Spaghetti di riso al pollo ricetta

Cous cous piselli e menta ricetta