in

Lory Del Santo e la mamma: “Con lei rapporto terribile, mi ha sempre criticata, poi quando si è ammalata…”

Lory Del Santo si racconta come non ha mai fatto prima parlando del rapporto con i suoi genitori. La showgirl italiana si è soffermata su come è stata la sua vita da “figlia”. Con la mamma, come spiegato a Vanity Fair, non è mai andata a meraviglia. “Il rapporto con lei è stato terribile fino a quando, quattro anni, fa si è ammalata. Ha avuto un ictus per metà paralizzante ed è stata costretta alla sedia a rotelle.” Ed è da quel momento che le cose sono cambiate: “Non so cosa sia successo nella sua mente, ma da quando non ha più la facoltà di parlare (lo riesce a fare solo a stento) mi sorride e mi manda baci.”

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

La mamma di Lory Del Santo viene descritta dalla figlia come una: “Donna confusa e piena di paure, che celava dietro a un atteggiamento duro e glaciale. Nei miei confronti è sempre stata molto rigida e fredda, al limite della cattiveria. Manesca, mi schiaffeggiava senza motivo, solo sulla base di sospetti e dicerie. Insomma, io ero sempre colpevole, a prescindere dalla realtà.” E anche quando ha iniziato a lavorare in televisione le cose non sono andate diversamente: “L’ha presa male. Mi ha sempre criticata, convinta che il lavoro in televisione non fosse un mestiere né duraturo, né serio.”

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Lory Del Santo non ha avuto la fortuna di avere un buon rapporto con il padre perché: “Non mi ricordo di lui, è morto quando ero piccolissima in un incidente d’auto. Allora mamma aveva 25 anni.” E di lui non si ricorda molto: “Io non ho mai saputo che cosa significasse avere un padre. Detto questo, una volta mia madre si lasciò sfuggire che papà non le avrebbe mai permesso di schiaffeggiarmi. Da allora l’ho mitizzato: ho immaginato che papà mi avrebbe difeso e coccolato, compresa e spronata..”

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Mondiali nuoto programma completo

Mondiali Nuoto Budapest 2017 programma completo, date e orari gare

The Nice Guys Facebook

Programmi tv 11 Luglio 2017: The Halcyon, Wind Music Festival, The Nice Guys e Pitch Perfect