in

Lory Del Santo fidanzato: chi è Marco Cucolo? Occhio a Elia Fongaro

Chi è il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo? Il 26enne è spesso ospite del salottino televisivo di Barbara D’Urso come ieri a Domenica Live: “Il mio desiderio – avrebbe raccontato Cucolo parlando del figlio morto di Lory Del Santo – era quello di andare a vivere tutti insieme. Io, Lory, Devin e Loren. Andavamo molto d’accordo. Loren faceva una dieta particolare perché voleva fare l’atleta”, ricorda sorridendo. Poi Cucolo avrebbe aggiunto un particolare: “Prima della morte, per un giorno è scomparso il cane di Loren. Si chiama Jordan e Loren era legatissimo a lui. Ma quando è scomparso l’animale, ci hanno avvertito che Loren avrebbe reagito in maniera strana. Si comportava come se non fosse successo niente. Forse quello era un primo indizio della sua condizione…”. Cucolo ha poi parole d’amore per la fidanzata: “Lory ha fatto di tutto per i suoi figli, ha fatto da madre e da padre”.Lory Del Santo a Domenica Live

Lory Del Santo fidanzato: chi è Marco Cucolo

Marco Cucolo è nato a Napoli nel 1992 è alto 188 cm e pesa 78 chili, ed è proprio grazie al suo fisico che muove i suoi primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo. Come detto il giovane napoletano è legato ormai da 5 anni con Lory Del Santo nonostante i 34 anni d’età di differenza. E’ stato lui a corteggiare l’attrice e dopo essersi conosciuti ha fatto il primo passo. Marco Cucolo, negli ultimi anni, ha avuto modo di mettersi alla prova anche come attore e videomaker. Il giovane, infatti, ha dato un importante contributo a The Lady, la web series che Lory Del Santo ha lanciato su You Tube. 


Lory Del Santo ed Elia Fongaro: c’è del tenero?

La simpatia tra Lory e Elia è evidente, del resto è nota la passione della regista per i ragazzi più giovani e l’ex velino non ha mancato di mostrare il suo interesse per la donna. Fongaro si fa dare qualche dritta su come conquistare le donne alla Del Santo, ma è curioso di sapere anche quello che le piace negli uomini. “Io non ho un tipo dovrebbe solo vestirsi giusto per l’occasione”.- Dice Lory che non manca di pronunciarsi su Elia: “Tu non stai bene con le cose larghe, ti vedo bene con capi più aderenti. Trovo che stai vestito bene gym, quando hai quel pantaloncino blù tirato su, quello con la maglietta azzurra sei top”. Elia però dice di non essere un fan delle cose attillate. Ma le cose che Lory apprezza di Fongaro non finiscono quì : “Mi piaci con le infradito e mi piaci molto con la barba”. Elia non manca di descriversi alla regista: “Io sono quello che mi sento e quello che vorrò essere. Non sono divertente ma faccio sorridere”. Sorridere, un verbo su cui Lory si sofferma e che sembra piacerle particolarmente.

Seguici sul nostro canale Telegram

Concorso OSS foggia 2018

Manovra finanziaria 2019, fondi per la sanità? La denuncia del Gimbe: “Neanche le briciole”

Iva Zanicchi molestie, la denuncia de la ‘Zingara’: “Quando ero ragazzina…”