in

Lory Del Santo fidanzato, la confessione: “Somiglia a mio figlio e la cosa mi eccita”

Ormai fanno coppia fissa da tre anni, Lory Del Santo e il suo toy boy di 23 anni, Marco Cuocolo. E la ex show girl ha scelto di parlare della sua relazione sentimentale a ‘Diva e Donna’, addentrandosi in particolari inediti del suo privato, che lasciano senza parole.

Lory Del Santo ha un figlio di 23 anni, coetaneo dunque del suo baby fidanzato, è lei a dirlo: “Se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l’uno e chi l’altro…”. Il suo giovane compagno verrebbe dunque scambiato spesso per suo figlio, ma questa bizzarra circostanza non sembrerebbe turbarla, anzi: “questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente: mi piace sentirmi giovane tra i giovani”.

Innamorata e felice, poi ammette: “La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile e invece io con Marco l’ho trovata, nelle cose semplici, nel quotidiano”. Trovata la formula della felicità, l’esuberante Del Santo rivela di avere rifiutato la proposta di matrimonio del suo Marco, giustificando così il suo ‘no’: “è la precarietà che ci dà brio”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

riforma pensioni 2016 Ape incontro con i sindacati

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: donne e part-time agevolato, Giuliano Poletti chiarisce

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: lavoratori esodati e ottava salvaguardia, 24mila famiglie nell’indigenza [INTERVISTA]