in

Lory Del Santo Instagram, giovanissima nella foto dal passato: «Uguale a tuo figlio scomparso»

Impossibile per i followers di Lory Del Santo non sottolineare la somiglianza con il figlio scomparso: la foto condivisa su Instagram dalla showgirl veronese ha riportato gli affezionati nel passato dell’attrice. Un tuffo nei ricordi che Lory ha voluto condividere con il suo pubblico. Uno scatto la ritrae giovanissima, mentre la Del Santo non può evitare di chiedersi: “Ma siamo diversi o in fondo siamo quelli di sempre… quelli che amano sorridere…”. Il sorriso è in effetti protagonista, incorniciato dai riccioli castani e perfezionato dal tenero sguardo.

Lory Del Santo Instagram, il sorriso incorniciato dai riccioli rimanda i ricordi al figlio scomparso

La memoria vola indietro nel tempo ma “Il sorriso non è cambiato”, notano i fan che sembrano concentrarsi proprio su questo particolare. “Stesso sorriso di oggi”, confermano, “Bellissimo sorriso”, “Sempre bellissima e con un sorriso solare!!”, il dettaglio sembra ispirare i followers negli apprezzamenti. Ma è anche un’altra la nota su cui ci si sofferma. “Lory – fa osservare un utente – sei uguale a tuo figlio Loren… semplici e belliiii”. Il figlio cui si fa riferimento è purtroppo il ragazzo prematuramente scomparso nel 2018, morto suicida a Miami. Un evento per cui la showgirl è stata aspramente criticata, in seguito alla scelta di entrare a far parte dell’imminente edizione del Grande Fratello, per elaborare il lutto.

Sorriso ed espressione ‘tramandati’ di madre in figlio

Loren soffriva di un disturbo dissociativo di identità e sfortunatamente non è stato l’unico figlio della Del Santo a mancare tragicamente. Il piccolo Conor, nato dalla relazione con Eric Clapton, era infatti drasticamente caduto nel vuoto dal 53esimo piano di un grattacielo di New York, morendo improvvisamente a soli 5 anni. Di anni ne aveva invece 19 Loren, la cui somiglianza è dolcemente ritrovata nello scatto Instagram con Lory. I lineamenti e le espressioni accomunano di fatto mamma e figlio.

Leggi anche —> Amici 19, Alioscia Grossi da “Chi ha incastrato Peter Pan” ad alunno del talent: ecco com’è cambiato

Miriana Trevisan Instagram, giro in giostra eccitante: scollatura ‘esagerata’ e accavallamento piccante

Laura Forgia a “Storie Italiane”: «Io vittima di stalking quando ero professoressa a ‘L’Eredità’»