in

Lory Del Santo madre a 60 anni? Lei e il baby fidanzato vogliono una figlia: “Ci stiamo lavorando …”

Lory Del Santo mamma a 60 anni?

Lory Del Santo figlio: la showgirl sarebbe fermamente intenzionata a diventare madre a 60 anni. “Il mio ginecologo mi ha dato della pazza”, ha dichiarato a Novella 2000, “Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci, Ma mi manca la femmina, la desidero tanto, e non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare. Al tempo stesso mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse. Ora però le cose stanno cambiando.  Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci”.

Lory Del Santo “Voglio una figlia femmina”: l’attrice decisa più che mai

La differenza d’età con il suo baby fidanzato (lei ha 60 anni lui 25) Marco Cucuolo non sembra affatto disturbarla né farla desistere dal suo progetto di maternità: “Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno”.

Work in progress in casa Del santo, quindi, c’è un bebè in cantiere: “Marco ha fatto gli esami ed è tutto Ok. L’intenzione c’è da parte di entrambi, non solo in teoria … Sono anche disposta a partire: mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un’esperienza positiva e mi desse l’indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile”.

Lory Del Santo e la polemica per le accuse dell’ex Silvio Sardi: “Rapì mio figlio per un mese”

Lory Del Santo di recente era finita al centro del gossip per via di una dichiarazione rilasciata a mezzo stampa dal produttore cinematografico milanese padre di uno dei suoi due figli, Silvio Sardi“Lory Del Santo ha rapito nostro figlio in America e mi ha ricattato per farmelo vedere”. I due si separarono poco prima che la Del Santo scoprisse di aspettare un bambino, tentarono di tornare insieme ma la storia non funzionò, ha rivelato Lory Del Santo.

>>> Lory Del Santo a Domenica Live: dure accuse a Silvio Sardi: “Il padre bisogna farlo in pratica” <<<

La Del Santo nello studio di Barbara D’Urso a Domenica Live di recente aveva affrontato l’argomento, precisando che Silvio Sardi non si sarebbe mai interessato al loro figlio, e di non avere mai avuto contatti con lui in questi anni. Affermazioni prontamente smentite da lui tramite documenti esclusivi e alcune foto che proverebbero il contrario di quanto lei ha sempre asserito. L’uomo, secondo il racconto fornito dalla showgirl, non si è mai interessato di suo figlio se non in sporadiche occasioni, per questo la scelta da parte sua di crescerlo da sola.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

David di Donatello 2017 candidati: le cinquine della 61/a edizione

parlamento londra spari

Cosa vedere a Londra in 4 giorni: attrazioni, musei ed esperienze da non perdere