in

Lory Del Santo rivelazioni hot: «Il mio Esame di Maturità? Tacco 12 e senza biancheria intima!»

Sa sempre come stupire e come far parlare di sé. Stiamo parlando di Lory Del Santo, regista, attrice e showgirl italiana, classe 1958, che ospite al programma Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha svelato alcuni dettagli piccanti sul suo Esame di Maturità. In questi giorni milioni di giovani sono alle prese con le prove previste dal Ministero e quando si è entrati nel vivo dell’argomento, Lory Del Santo non si è tirata indietro e ha voluto ricordare la sua performance da studentessa. 

Lory Del Santo: «La mia maturità? La ricordo perfettamente!»

Senza freni e filtri, come al solito del resto, la soubrette ha rivelato di essersi presentata a scuola con tacchi alti e senza biancheria intima. Non era la più brava della sua classe, ma alla maturità prese il massimo dei voti. «La mia maturità? Me la ricordo perfettamente! Entrai nella mia classe ma non c’erano i banchi, che avevano spostato. C’erano tutti i professori che mi guardavano in modo strano e allora io uscii. Un docente mi seguì e mi chiese: ‘le serve una mano?’», questa la confessione hot di Lory Del Santo. Ad un certo punto uno dei conduttori le ha chiesto se quel professore magari ci stesse provando con lei: «Era un commissario esterno, non lo conoscevo. Chissà…!», ha replicato la 60enne italiana.

Lory Del Santo rivela: «Non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe!»

Ma sarà davvero andata così? A sentire questa storia sembra più il copione di un film, anzi una scena della serie The Lady. Non è finita qui, l’ex gieffina ha aggiunto altri dettagli piccanti: «Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno!». Lory Del Santo ha sostenuto però di non avere addosso nemmeno il resto della biancheria intima: «Tanto c’era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito…». Un outfit studiato per prendere un voto alto? Strategia? Beh, fatto sta che la maturità le è andata piuttosto bene. Lory Del Santo ha ottenuto il massimo dei voti: «Non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe!», ha concluso l’attrice.

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lory Del Santo) 

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, bikini rosso fuoco per la corteggiatrice di “Uomini e donne”: «Sei favolosa!»

Maturità 2019, seconda prova, al liceo classico versione di Tacito: testo e traduzione

Meghan Markle, il soprannome cattivissimo guadagnato a Corte