in

Lory Del Santo: «Mi ha picchiata e per paura mi sono concessa!», rivelazioni choc 

La vita di Lory Del Santo sembra davvero un romanzo, fatta di alti e bassi, incredibili successi e dolorosi lutti, aneddoti piccanti ed esperienze da dimenticare. Nel corso di un’intervista di qualche settimana fa al programma radiofonico I lunatici su Rai Radio 2, la showgirl ha parlato per la prima volta di un tragico episodio avvenuto a Londra diversi anni fa. Lory Del Santo ha riferito di essere stata picchiata e poi costretta a concedersi ad un uomo.

«Mi ha picchiata e per paura mi sono concessa!», rivelazioni choc

«Un uomo mi ha picchiato e mi sono concessa pur di uscire illesa dalla sua stanza!», ha esordito non senza un’ombra di angoscia Lory Del Santo, che ha poi raccontato: «Una sera a Londra ho incontrato l’amico di una mia amica, l’avevo conosciuto la sera precedente, lasciamo perdere, è andata a finire male, è stata una delle cose più drammatiche della mia vita!». Praticamente l’uomo in questione non lo aveva mai visto prima, non si trattava di una «conoscenza approfondita». «Mi ha dato uno schiaffo sulla faccia. Io ho capito che era meglio dirgli di sì piuttosto che provare a dire di no e avere qualche dramma successivo […]. Mi sono concessa a lui pur di uscirne illesa. Non mi ha fatto uscire dalla stanza tutta la notte. Per lo schiaffo mi si è gonfiata la guancia. Non l’ho mai denunciato perché ho paura delle vendette. Ho preferito dimenticare!», ha rivelato la stessa Lory Del Santo, che mai prima d’ora aveva fatto menzione di quella tremenda esperienza. Non ha denunciato per timore di ritorsioni: «Io mi ero rifiutata di salire nella sua stanza in Hotel, lui mi convinse a salire con una scusa. Ho pensato che non potesse mai succedermi nulla in un hotel. Fosse stata una casa privata non sarei mai salita!», ha concluso la bionda sessantenne.

Lory Del Santo, una vita dolorosa: la morte di entrambi i figli

E lo abbiamo detto in apertura, la vita di Lory Del Santo è stata davvero piena di parentesi spiacevoli, ombre e dolori immensi. La donna ha perso, infatti, entrambi i figli: la morte del primogenito Connor, precipitato da un grattacielo all’età di quattro anni, e quella più recente di Loren, che si è tolto la vita a 19 anni a causa dell’anedonia.

leggi anche l’articolo —> Lory Del Santo rivelazioni hot: «Il mio Esame di Maturità? Tacco 12 e senza biancheria intima!»

 

omicidio bari

Omicidio a Bari: donna uccide il marito con una coltellata

Legnano, il primo intervento in ipnosi alla testa senza dolore