in

Lory Del Santo parla del fidanzato 23enne: “All’inizio volevo desistere, già troppo maturo”

Lory Del Santo ha da poco presentato al grande pubblico – attraverso le telecamere di Pomeriggio 5 – il suo nuovo fidanzato, per meglio dire promesso sposo: il 23enne Marco Cucolo.

ladri case Vip

Ora è Dagospia a strappare in un’intervista esclusiva alcune rivelazioni sconvolgenti sulla storia tra i due. La Del Santo, che ha conosciuto Marco su Internet come molti dei suoi precedenti amanti, ha dichiarato di aver avuto la tentazione di desistere una volta appresa l’età del ragazzo: giovane, sì, ma non sufficientemente per lei, che lo considerava già “troppo maturo”. Perché, alla regina dei toy boy, si sa, “piace l’uomo giovanissimo” (a patto che abbia raggiunto la maggiore età).

Dunque complimenti al 23enne che grazie ad una corte assillante è riuscito a rubarle il cuore e tenerselo stretto da un anno a questa parte. Mentre la show girl – classe ’58 – ama sentirsi “totalmente dominata sotto le lenzuola”, non si può dire che valga lo stesso nella vita lavorativa: la Del Santo ha dichiarato di essere per il compagno “come un’agenzia interinale”. Attualmente Marco sta curando per lei alcuni progetti cinematografici, ma al momento è ancora in stage “perché deve farsi le ossa”. Quindi nessuna retribuzione.

 

peggiorate condizioni medico Emergency

Ebola arriva in Europa: in Spagna il primo caso di contagio

Torino: truffa ai danni di anziani. Otto arresti