in ,

Lory Del Santo a Pechino Express 2016: epica battaglia contro il toro che la incorna tre volte

Epica battaglia contro il toro, che la incorna tre volte, o quasi, quella disputata da Lory Del Santo a Pechino Express 2016, o meglio nell’ultima puntata del reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca.  La Del Santo, in coppia con il fidanzato Marco Cucolo, ha concluso l’esperienza giungendo terza. Prima di lei era stata eliminata la coppia degli Spostati composta da Tina Cipollari e dal collega ed amico Simone Di Matteo. Davanti a lei, invece, a duellare per la vittoria finale si sono classificate  la coppia dei Contribuenti  e quella dei Socialisti.

Aforisma dopo aforisma, lite dopo lite, Lory Del Santo si è dimostrata forte, coraggiosa e più che mai tenace, ma soprattutto desiderosa di vincere. Una volta eliminata, infatti, la showgirl e regista ha sottolineato di sentirsi comunque una perdente  e di essere molto arrabbiata per non essere riuscita a giungere nei primi posti o addirittura a vincere, rivelando così il suo vero obiettivo. Nonostante ciò, però, dopo una falsa partenza la coppia degli Innamorati, composta da Lory e Marco, ha giocato estremamente bene e si è meritata di giungere in Finale.

Solo nell’ultima puntata, quella in onda questa sera, Lory Del Santo ha affrontato come se nulla fosse il toro e non ha battuto ciglio quando questo le è corso addosso per ben tre volte facendola cadere. Sottolineando le sue doti atletiche la showgirl ha lasciato tutti a bocca aperta. Altra prova impossibile? Quella in cui ha dovuto ingerire insetti ed animali strani. Perfino questa volta la Del Santo ha fatto della sua filosofia di vita un vero e proprio motto e si è buttata nella nuova esperienza a capofitto.

 

Foto tratta dalla Pagina Facebook di Pechino Express 

GF Vip Reunion: bacio tra Alessia Macari e Stefano Bettarini

Pechino Express 2016 vincitori

Pechino Express 2016, 5° edizione: vincono I Socialisti