in

Lory del Santo presto sposa: il suo futuro marito ha 23 anni

Oggi pomeriggio Lory Del Santo, ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso, ha presentato il suo nuovo (l’ennesimo) toy boy. Il giovane fidanzato della ex showgirl ormai 56enne, si chiama Marco Cucolo ed ha 22 anni. Durante Pomeriggio 5, la Del Santo si è detta felice della sua relazione sentimentale e pronta per una convivenza. Una nuvola all’orizzonte tuttavia pare voler oscurare la felicità dei due innamorati: la mamma di Marco.Lory Del Santo e il suo toy boy

E proprio attraverso la redazione di Pomeriggio 5, la futura suocera di Lory Del Santo ha approfittato dell’occasione ‘mediatica’ per esprimere la sua disapprovazione in merito a questa relazione. Come? Con questa lettera: “Tu sai meglio di me che il vostro rapporto è destinato a finire. E se ciò accadrà, come reagirà Marco? Da quando ti ha conosciuta ha perso la testa per te, si è innamorato perdutamente. Trascura il suo lavoro, corre sempre da te a Milano, non vede l’ora. Io non voglio che diventi un mantenuto, perchè se ciò dovesse accadere, non potrei fare a meno di chiedermi dove ho sbagliato…?”.

Come ha reagito la flemmatica Lory Del Santo? Con l’imperturbabile eleganza che da sempre la contraddistingue: “Comprendo le perplessità di questa donna, ma io non ho costretto nessuno a fare niente”, ha detto, laconica. E poi, per non smentirsi, ha precisato di essere pronta a sposarsi ma solo a patto che il suo toy boy diventi ricco.

terza puntata gotham

Gotham serie tv: le prime 2 puntate su Italia1 il 12 ottobre

Privacy Checkup facebook post

Social network uso consapevole: guida all’uso