in

Lory Del Santo rivelazione choc su Giancarlo Giannini: «Ho rischiato la vita per lui!»

Quando c’è Lory Del Santo ospite di un programma tv lo scoop è sempre dietro l’angolo. La regista di The Lady presente quest’oggi al talk di Federica Panicucci, Mattino Cinque, si è trovata a parlare di un episodio che le è capitato qualche anno fa. Mentre si parlava di cronaca rosa e dei paparazzi, che per mestiere si rivelano a volte parecchio insistenti e opprimenti, Lory Del Santo si è sbottonata su una vicenda che le sarebbe toccata in sorte.

Lory Del Santo rivelazione choc su Giancarlo Giannini: «Ho rischiato la vita per lui!»

Per non finire nel mirino dei giornali di gossip un noto attore, che era a bordo della propria automobile assieme alla soubrette, avrebbe provato a tutta velocità a seminare i fotografi, rischiando addirittura la vita in un incidente stradale. Un inseguimento davvero pericoloso. Gli ospiti in studio però sono rimasti parecchio sconcertati dal fatto che Lory Del Santo abbia poi rivelato con naturalezza il nome dell’attore. Parlando del rapporto tra vip e paparazzi, la soubrette ha confidato di aver rischiato di morire solo una volta, ma non tanto per colpa loro, quanto proprio per via di un divo che era disposto a tutto pur di non farsi beccare assieme a lei. «Ci sarà stato un motivo!», ha precisato il direttore di “Nuovo”, che non ha dovuto attendere molto prima che Lory Del santo vuotasse il sacco e svelasse il nome dell’attore in questione.

«Ormai l’hai detto!», Federica Panicucci bacchetta la regista di “The Lady”

«Ho rischiato la vita. È stato terribile… Ero in macchina con un attore famoso, ero giovanissima, aveva cenato insieme e quando siamo usciti dal locale c’erano i paparazzi che ci seguivano. Lui è andato avanti a tutta velocità, è passato con il rosso e si è infilato anche in una strada contro senso, non so se posso dirlo, era Giancarlo Giannini…», ha dichiarato a Mattino Cinque Lory Del Santo, che è stata poi bacchettata dalla padrona di casa Federica Panicucci: «Ormai l’hai detto!». Soltanto la 61enne poteva raccontare quel che era accaduto con il famoso attore, solo lei poteva rivelarne l’identità. Ieri, a Pomeriggio 5, la stessa soubrette ha smentito il presunto flirt con Giovanni Conversano, l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Serena Enardu, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island Vip.

leggi anche l’articolo —> Lory Del Santo rivelazioni hot: «Il mio Esame di Maturità? Tacco 12 e senza biancheria intima!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lory Del Santo) 

Elisabetta Canalis Instagram, abito alla Marilyn e décolleté sbalorditivo: fan nota però un dettaglio 

Chiara Esposito Instagram, rossetto scarlatto e labbra socchiuse: «Ci lasci in muta ammirazione»