in

Lory Del Santo senza freni: «Non soffocherei la bellezza della donna, va esibita!»

Lory Del Santo, opinionista fissa a #CR4 La repubblica delle donne, ha raccontato in un’intervista esclusiva al TgCom24 com’è lavorare con Piero Chiambretti e alcuni retroscena inediti del programma tv di Rete 4, che vanta nel cast presenze fisse come Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi e il direttore di Libero Vittorio Feltri. Una chiacchierata in cui si è parlato anche di temi di scottante attualità, come quello della “donna oggetto” e della bellezza tout court. 

Lory Del Santo

Lory Del Santo nuovo look a #CR4 La repubblica delle donne 

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto di essere grata a Chiambretti, del resto il ruolo di opinionista la diverte molto: «Mi sento molto bene perché mi piace commentare tutto. È il mio pane, diciamo che in una situazione di questo tipo ci sguazzo come un pesce nell’acqua. Credo di essere nel contesto perfetto!». Lory Del Santo ha riservato parole lusinghiere per il padrone di casa«La realtà è che Piero Chiambretti è il Quentin Tarantino della tv italiana. Lui dissacra vizi e virtù e li immola sull’altare di uno spettacolo perfetto!». Nel corso delle prime puntate è apparsa con una capigliatura inedita, trasgressiva: «Ho deciso di cambiare look ogni volta perché con le parole si può stupire ma la gente rimane impressionata prima di tutto dall’aspetto. È il giusto palcoscenico per trasformarsi un po’ in attrice!». E non è passata inosservata la regista della webserie The Lady, che si è presentata la scorsa volta in studio con capelli lunghi e piastrati, con tanto di rossetto nero. Una versione piuttosto dark, che ha fatto scatenare i principali giornali di gossip.

La showgirl senza freni: «Non soffocherei la bellezza della donna, va esibita!»

Nel corso dell’intervista concessa a TgCom24 Lory Del Santo ha dichiarato cosa farebbe se fosse eletta presidente della Repubblica: «Cercherei di guardare il futuro. Le regole di un tempo non servono più in un mondo in cui ci stiamo moltiplicando come pani e pesci. Anche le leggi di venti anni fa sono antiquate!». Senza freni la showgirl 61enne, legata ad un ragazzo di 28 anni, ha detto che stesse in politica interverrebbe su alcuni argomenti caldi: «Sosterrei il turismo, penserei a salvaguardare le nostre bellezze culturali e non soffocherei la bellezza della donna, che va esibita. Adesso c’è un inasprimento per ciò che riguarda l’esibizione del corpo. L’uomo può presentarsi vestito da donna senza problemi, ma la donna deve sempre fare un passo indietro. Pensiamo alle statue greche o romane, non erano vestite, perché il corpo è una cosa che attrae, perché bella!». 

leggi anche l’articolo —> Lory Del Santo Instagram, giovanissima nella foto dal passato: «Uguale a tuo figlio scomparso»

(Profilo Instagram Lory Del Santo) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi Instagram, selfie magnetico al letto: «Solo una scusa per coccolarmi…»

Virginia Stablum

Virginia Stablum Instagram, eccitante minigonna inguinale: «Stupenda pantera»