in

Lory Del Santo umilia un suo ex “poco dotato”: «Era come Berlusconi, secondo me!»

Lory Del Santo, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, è stata ospite del programma di Rai Radio 1, condotto da Giorgio Lauro e Geppy CucciariUn giorno da pecora. La soubrette, 60 anni compiuti lo scorso 28 settembre, ha rilasciato una sorprendente intervista, in cui ha parlato della sua relazione con il milionario Adnan Khashoggi, imprenditore saudita scomparso il 6 giugno del 2017. Rivelazioni davvero inaspettate, decisamente hot.

Negli anni ’80, quando Lory Del Santo era all’apice della carriera, ne combinava davvero una dietro l’altra. I fan ricorderanno la storia con il magnate Adnan Kashoggi, con cui visse per ben sei mesi, e l’anello che questi le regalò come pegno d’amore. Niente di nuovo, direte voi. Invece Lory Del Santo sa sempre come stuzzicare la curiosità del suo pubblico. Nel corso dell’intervista l’attrice ha svelato alcuni dettagli intimi della sua tresca con il sultano, che stando alle parole di lei a letto non era davvero un granché. Dopo tanti anni Lory Del Santo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha raccontato: «Ad oggi non ho ancora capito una cosa in quei sei mesi di relazione: se abbiamo ‘consumato’ oppure no. Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno. Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla. Secondo me faceva finta, voleva solo passare del tempo e guardare una brava ragazza. Ma in sostanza, con lui non ho mai visto qualcosa… che sia stata messa dentro, ecco!».

Lory Del Santo è tornata poi ha parlare del gioiello che l’uomo le aveva regalato, facendo un paragone alquanto provocatorio: «Era un po’ come Berlusconi secondo me. Come Silvio regalava a tutte le ragazza la farfallina, così anche il Principe Khashoggi aveva preso quel regalo per me da una borsa piena di oggetti simili, che probabilmente regalava a tutte. Ai tempi lui era un po’ vecchio, calvo, con la pancia, ma molto ricco e simpatico. Sembrava un po’ Massimo Boldi!». Insomma insoddisfatta dentro e fuori dal letto, Lory Del Santo ha concluso: «Non l’ho mai detto per non sminuire il Principe. Ma era solo un rubino a forma di cuoricino, si e no sarà costato 5 milioni di lire. Era montato su dell’oro che all’interno era vuoto!».

leggi anche l’articolo —> Grande Fratello, il Ken umano picchiato in strada: «Io vittima di un’aggressione omofoba!»

Elisa “Se piovesse il tuo nome”: prima in classifica, le date del tour

Davide Astori, la madre rompe il silenzio: «Quella mattina una sensazione mai provata: non sapevo nulla, ma avevo già capito tutto!»