in ,

Lory Del Santo Verissimo: come affronterà la vita senza il figlio Loren, parole rotte dal pianto

Lory Del Santo a Verissimo: la showgirl ha parlato della sua esperienza nel reality dopo la tragica perdita del figlio mrto suicida. Non è mancata la commozione nel parlare del suo dramma e la ferma convinzione di avere fatto bene ad entrare nella ‘Casa’, per lei una terapia contro il dolore. “Non mi pento di nulla, certo è stata una lotta cercare di apparire sempre carina e perfetta. Non volevo rattristare o condizionare i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso”, queste le parole di Lory a Silvia Toffanin nell’intervista rilasciata a Verissimo ieri, 8 dicembre. Tra i temi trattati la morte del figlio Loren e il fidanzato Marco Cucolo, giovanissimo.

Dando prova di grande forza d’animo, la ex gieffina ha confermato che, nonostante i momenti di sconforto dentro la Casa, non ha mai pensato di rinunciare e chiedere di uscire dal reality: “Sono molto determinata, quando mi pongo un obiettivo cerco sempre di raggiungerlo … A volte, è ovvio, si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere”. 

Poi le parole su come da oggi intenderà affrontare la vita ora che suo figlio Loren non c’è più: “La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità”. “Quando non hai una famiglia chiunque può diventare la tua famiglia”, ha detto con la voce rotta dal pianto la Del Santo. Per chiudere le dichiarazioni sul giovane fidanzato Marco Cucolo (classe 1992): “In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, cercavo di pensare ad altro. Ora mi sento un po’ come in un limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Devo ringraziare il mio compagno Marco perché è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante”. 

TUTTO SUL MONDO DELLA TV E DELLO SPETTACOLO CON URBANPOST, LEGGI 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Venezia: anziano colpito con pugni in faccia al bar, muore mentre chiama i soccorsi

Corinaldo strage in discoteca: Fedez interviene su Instagram e difende il collega Sfera Ebbasta