in ,

Los Angeles, scuole chiuse per allarme bomba: “Minaccia terroristica credibile”

Allarme bomba a Los Angeles, dove è in atto dalle 7 del mattino un’allerta terrorismo per un presunto rischio attentati. A tal fine le scuole rimarranno chiuse per tutta la giornata di oggi su disposizione delle autorità statunitensi, a seguito di quella che è stata definita una “concreta minaccia terroristica”, ne dà notizia il Los Angeles Time.

Evacuati immediatamente tutti gli edifici scolastici della città e rimandati a casa tutti gli studenti che erano già arrivati nelle scuole. Il provvedimento antiterrorismo riguarda circa 640mila studenti e 900 istituti del distretto scolastico di Los Angeles.

“State lontani dai campus scolastici”, questa l’allerta diramata dalle autorità, sembra in seguito alla intercettazione da parte delle forze di sicurezza di un messaggio elettronico di “minaccia reale” inviato ad un membro del consiglio del distretto scolastico della città statunitense.

Foto da Cnn Twitter

tendenze moda inverno 2016, tendenze natale 2015, tendenze outfit inverno 2015, outfit natale 2015, natale 2015 in montagna come vestirsi,

Tendenze moda inverno 2016: come essere chic per un Natale 2015 in montagna

Beppe Grillo Blog Indagine Torino

Beppe Grillo blog: lancia #IoSeFossiBoschi su Twitter e diventa trend