in ,

Los Pollos Hermanos Breaking Bad in Italia a Milano e Roma: date, cos’è e numero per chiamare Gus Fring

Arriva anche a Roma e a Milano, Los Pollos Hermanos, la famosa catena di fast food gestita da Gustavo Fring (Giancarlo Esposito) nella della serie televisiva Breaking Bad Reazioni Collaterali, trasmessa in America dall’emittente AMC e presente per tutti gli appassionati sulla piattaforma di streaming online Netflix.
I migliori ingredienti sono preparati con amore e cura, e poi cucinati alla perfezione. Sì, le vecchie tradizioni sono ancora le migliori a Los Pollos Hermanos. Ma non fidatevi ciecamente di me. Un assaggio e ne sarete convinti anche voi.“, recitava lo spot nel telefilm vincitore di numerosi premi tra cui tra cui sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST <

Per chi non avesse mai visto Breaking Bad e lo spin-off Better Call Saul, Los Pollos Hermanos è una catena di ristoranti fittizia con sede ad Albuquerque, New Mexico, che funge da attività di copertura a “Gus Fring“per la distribuzione di metanfetamina negli Stati Uniti sud-occidentali.

La fine della serie ha gettato nel panico gli appassionati della serie tv tanto da indurre Netflix a esportare le gustose alette di pollo Made in USA anche in Europa e in Italia. È stato fissato un doppio appuntamento il 12 e il 13 maggio 2017 a Roma e a Milano. L’invito presente sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata all’evento recita: “Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile. Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV Maggio 4 a Milano e in via Cavour 333/335 a Roma. In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30. Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572. Non esitare a contattarlo!
Poche ore fa è spuntato sempre su Facebook un ulteriore annuncio fornito in formato video e dedicato alle date dell’incontro italiano con Los Pollos Hermanos.

Il breve filmato ripropone l’invito a chiamare e a lasciare un messaggio speciale a Gus prima dell’apertura straordinaria fissata nelle città di Roma e Milano. Ma quando sarà possibile partecipare all’evento? Si potrà passare a Los Pollos Hermanos nelle città di Roma e Milano dalle ore 16 e alle 21.30. La prenotazione è gradita al numero 342-0305572 e, come recita il post su Facebook bisogna usarlo “con moderazione per evitare conseguenze indesiderate“. Per altre informazioni potete seguire la pagina dedicata al seguente indirizzo, qui.

Photo Credit: Flickr.com – Mike Mozart

barbara d'urso ex marito news

Barbara D’Urso ex marito: niente più assegno divorzio a Michele Canfora

Tutto Può Succedere facebook

Programmi tv 11 Maggio 2017: Tutto può succedere 2, Solo per amore-Destini incrociati e Europa League Lione-Ajax