in

Lou Ferrigno altezza, peso, età, moglie: tutti i segreti sull’attore di Hulk

Lou Ferrigno altezza, peso, età, moglie: quanto è alto e quanto pesa l’attore?

Lou Ferrigno questa sera sarà ospite a The litte big show, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. I protagonisti del nuovo talent saranno bambini di età compresa dai 4 ai 12 anni dotati di un talento fuori dal comune in ogni disciplina. Lou Ferrigno sarà un ospite molto gradito dai piccoli prodigi, dato che è stato il protagonista de L’Incredibile HulkQuanto è alto e quanto pesa Lou Ferrigno? L’altezza dell’attore statunitense si attesta su un metro e novantaquattro centimetri, veramente un gigante. Il peso di Lou Ferrigno, invece, è di 119 chilogrammi in competizione e di 133 chilogrammi fuori competizione. Ricordiamo che, oltre ad essere un attore, è stato anche un culturista e dunque ha dovuto tenere allenato il suo fisico, ma soprattutto la sua massa muscolare. Un gigante buono potremmo definirlo, l’ideale per interpretare Hulk.

>> TUTTO LE NOTIZIE CHE TI INTERESSANO SU THE LITTLE BIG SHOW DI GERRY SCOTTI <<

Lou Ferrigno altezza, peso, età, moglie: quanti anni ha l’attore?

Lou Ferrigno è nato il 9 novembre 1951, dunque recentemente ha compiuto l’età di 65 anni. L’attore è originario di Brooklyn. La sua carriera cinematografica è da sempre stata legata a personaggi la cui caratteristica principale era la forza fisica. Dall’esordio con l’Uomo d’acciaio a  I sette magnifici gladiatoriHerculesLe avventure dell’incredibile Ercole fino ai due grandissimi successi di HulkL’Incredibile Hulk nel 2003 e nel 2008. Lou Ferrigno è stato anche un culturista, ma durante la sua carriera non è mai riuscito a battere Arnold Schwarzenegger, il suo eterno rivale. L’attore si prese la rivincita ottenendo la parte nella serie televisiva dedicata ad Hulk, scavalcando la concorrenza dell’ex Governatore della California.

>> GERRY SCOTTI SI EMOZIONA A C’E’ POSTA PER TE INSIEME A STEFANO DE MARTINO <<

Lou Ferrigno altezza, peso, età, moglie: chi è la compagna dell’attore?

Lou Ferrigno si è sposato due volte: la prima con Susas Groff nel 1978, matrimonio terminato l’anno dopo, la seconda con Carla Green, attuale moglie, il 3 maggio 1980. Carla Green è psicoterapista e playmate, ma è stata anche la manager dell’attore statunitense e la sua personal trainer. Dalla loro relazione amorosa sono nati tre bellissimi figli: Shanna nel 1981, Louis Jr. nel 1984 e Brent nel 1990. Shanna Ferrigno pare sia indirizzata verso la carriera del padre, infatti è attrice e produttrice di serie televisive. In passato, la moglie di Lou Ferrigno, fu chiamata in causa per le accuse rivolte nei confronti di Bill Cosby. La donna rivelò particolari determinanti: “Era molto più grosso di me e mi strinse fortissimo. Io rimasi interdetta e usai tutte le mie energie per divincolarmi e scappare con la persona con cui ero venuta.” Carla uscì allo scoperto perchè voleva aiutare le altre donne che avevano subito molestie dall’attore.

>> TUTTI I SEGRETI DI GERRY SCOTTI, CONDUTTORE DI THE LITTLE BIG SHOW SU CANALE 5 <<

Diretta Manchester City – Stoke City dove vedere in tv e sul web gratis Premier League

Replica Uomini e Donne Witty 8 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata