in

Louis Tomlinson arrestato: lite con un paparazzo a Los Angeles

La notizia ha trovato conferma: Louis Tomlinson arrestato a Los Angeles dopo una lite con un paparazzo. Il cantante dei One Direction stava tornando a casa da una vacanza a Las Vegas. Si trovava insieme alla sua ragazza, Eleanor Calder, all’aeroporto di Los Angeles, quando ha avuto un alterco con un paparazzo.

Dalle prime ricostruzioni sembra che il paparazzo si sia avvicinato troppo a Louis Tomlinson, che ha reagito spingendolo e facendolo cadere a terra. Mentre i due si scontravano, la Calder si azzuffava con un’altra ragazza là presente, che stava riprendendo la scena. Lo stesso paparazzo avrebbe provveduto poi a ‘fermare’ il cantante, dice una fonte della polizia di Los Angeles. L’aggredito ha fatto ciò che in Usa si chiama ‘citizen’s arrest’. Un arresto, cioè, eseguito da un cittadino non appartenente ad alcuna forza di polizia.

È stato il paparazzo a provocare e a causare l’alterco con Louis”, ha detto Martin Singer, avvocato del cantante. “Poi altre tre persone si sono avventate sulla sua ragazza e lui è intervenuto per difenderla.” C’è stata un po’ di incertezza sul rilascio del 25enne dei One Direction dal carcere. Alcune fonti avevano tirato fuori una cifra da pagare per la cauzione di 20 mila dollari. Invece il cantante inglese è stato rilasciato qualche ora dopo dalla polizia. Dovrà presentarsi per il processo il 29 marzo.

Film in uscita marzo 2017: Cinema2Day, ecco cosa vedere al cinema con 2 euro

quando cambia l'ora 2017, quando cambia l'orario, ora legale 2017, ora legale 2017 data, ora legale come spostare le lancette,

Quando cambia l’orario? Ecco la data dell’ora legale 2017 e come spostare le lancette