in

Louis Tomlinson Coachella 2016, la gioia delle fan esplode su Twitter [FOTO]

Louis Tomlinson è impegnato a tempo pieno: cantante degli One Direction e papà, deve pur sempre trovare un minuto per continuare ad affermare la sua figura di “front-man” di tutto rispetto. Per questo motivo, l’artista inglese, si è fatto vedere al “Coachella 2016”, stesso luogo dove la settimana scorsa, invece, Di Caprio e Rihanna hanno fatto impazzire i paparazzi con il loro presunto bacio (leggi qui). La presenza al “Coachella 2016” non è sfuggita alle tantissime fan italiane degli One Direction: su Twitter, non a caso, l’hashtag “Louis al Coachella” è presente nei trend topic della giornata di sabato 23 aprile.

La presenza di Louis Tomlinson ha fatto scatenare tutte le fan dell’artista britannico con commenti del tipo: “Salvaguardatelo, è una specie protetta.” o ancora chi ha cinguettato “È magnifico” ai più classici e canonici “Bellissimo”. Insomma, il successo degli One Direction è in gran parte legato alla figura di Louis Tomlinson e alle sue qualità fisiche ed esteriori più che dalle abilità artistiche che, comunque, restano indiscutibili. Tra le tante fan, però, c’è anche chi sottolinea l’assenza della moglie Danielle: “Finalmente – si legge su Twitter – Louis al Coachella e da solo, finalmente una gioia.”

Louis Coachella Festival 2016 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma come si è presentato Louis Tomlisnon al “Coachella 2016”? Le foto che circolano sul web lo vedono con una maglietta grigia, un jeans chiaro con canonici risvoltini e gli occhiali da sole a goccia che sono uno dei marchi di fabbrica del front-man degli One Direction. L’artista britannico si è concesso alle fan presenti al “Coachella 2016” come si può notare dalle immagini presenti su Twitter.

affittare casa, affittare casa pro e contro, affitto casa, affitto casa privati, affitto casa benefici perdita, affitto casa come fare, affitto casa come funziona,

Affittare casa come funziona: i pro e contro di questa scelta

Isola dei Famosi 2016

Verissimo ospiti puntata di oggi: Simona Ventura con affermazioni da non perdere e molti altri