in

Louise Delage Instagram, esperimento sociale ad alto tasso alcolico

Bella, ricca e famosa. Louise Delage è conosciuta su Instagram per la sua intensa vita da socialité fatta di party esclusivi, viaggi in giro per il mondo e soprattutto di tanti tanti cocktail. Un account, quello della venticinquenne francese, frequentato ogni giorno da migliaia di follower e ‘laikato‘ da circa 40mila persone. Un numero esorbitante, considerata l’apertura del profilo risalente allo scorso mese di agosto. Ma qual è la vera storia di Louse? In realtà la ventenne fotografata sul noto social network non esiste.
->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBANPOST TECH

Lo rivela il quotidiano economico Le Echos, il personaggio fittizio sempre pronto a festeggiare con una bottiglia in mano fa parte di un progetto portato avanti dal portale Addict Aide. Un esperimento sociale per sensibilizzare la fascia di utenti più giovani che ogni giorno trascorrono tempo utile sui social network.
Addict Aide vuole far riflettere sui risultati ottenuti dai post pubblicati su Instagram e sul livello di interazione raggiunto con pochi ‘alcolici’ scatti. “In Francia le persone dipendenti sono circa un milione” fa sapere su Les Echos la psichiatra e additologa Amine Benyamina.

Stimolare a un uso più consapevole dei mezzi di comunicazione odierni può sicuramente fare la differenza, soprattutto ora che tutto può essere pubblicizzato senza freno e occultato sotto falsi profili come quello di Louise Delage.

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne trono classico e gay

Uomini e Donne trono gay, Claudio Sona è fidanzato: la rivelazione di un ex corteggiatore

hex lelo preservativo

E’ arrivato Lelo Hex, il preservativo più rivoluzionario di sempre