in ,

Love Delivery: a Milano è boom di sex toys consegnati in 1 ora

Dopo il Food Delivery di aziende come Deliveroo, Foodora e JustEat, attivi e gettonatissimi nelle grandi città (Milano, Torino, Roma, Firenze), a Milano sbarca per la prima volta in Italia il Love Delivery, la consegna express in meno di 1 ora di sex toys, condom, lubrificanti e intimo sexy. Amazon Prime, voi direte. Una specie, ma con molto più assortimento, prodotti di qualità, nessun abbonamento e, per il momento, nessuna spesa di spedizione. Lanciato la mattina di San Valentino, il servizio è riuscito in meno di tre giorni ad imporsi già come fenomeno di studio.

Sesso e cibo non sono molto diversi, dal punto di vista della fruizione. Rispondono ad un bisogno impellente e da soddisfare il più velocemente possibile. Per questo le vendite sui sexy shop online sono maggiori là dove il pacco arriva realmente in 24 ore (tendenzialmente Nord Italia) e calano mano a mano che ci si sposta dal centro di smistamento ed invio per cui la consegna viene conclusa dopo 2-3 giorni.

Solo nella prima ora di lancio, le vendite su Milano sono schizzate alle stelle. I motivi? Almeno due. Sex toys e preservativi sono una categoria merceologica che tutti vorrebbero provare (nel primo caso) o di cui tutti hanno bisogno (nel secondo), ma che nessuno si sente ancora di condividere apertamente. Il sexy shop online diventa allora l’unico modo attualmente esistente per non esporsi pubblicamente al presunto giudizio del farmacista, della cassiera, dei passanti di fronte al distributore. Quanto alla velocità, per i preservativi è fondamentale, specie dopo un match su Tinder e Grindr, nell’era in cui devi cogliere tutto al volo o sei spacciato. Ecco allora che il Love Delivery risponde a questi due bisogni: l’anonimato e la rapidità.

Il funzionamento è semplice e duplice: o sul sito di mysecretcase.com alla sezione “consegna in 1 ora” o direttamente dall’app di Glovo, il servizio internazionale di anything delivery specializzato nelle consegne express di qualsiasi cosa, dal latte fresco alle chiavi di casa lasciate in ufficio. L’ordine, possibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 solo su Milano (per ora), viene consegnato ovunque, dall’ufficio al ristorante al cinema, da un glover, il pony-express di Glovo, in un tempo stimato tra i 40 e i 55 minuti. Non ti fidi? Lui non sa cos’hai comprato ma soprattutto può essere geolocalizzato via app per sapere a che punto è. Più discreto di una spia russa.

 

[disclaimer_prodotti_sc]

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: lavoratori precoci in pensione con 41 anni di contributi dal 1° maggio 2017

El Shaarawy si dedica al mondo delle startup con Fedez: il nuovo progetto