in

Chi è LP, la cantante dietro al successo di Lost on you ospite a Sanremo 2017?

Chi è LP, la cantante dietro al successo di Lost on you ospite a Sanremo 2017? Quanti anni ha e chi le ha rubato il cuore? Sono tutti curiosi di conoscerla meglio e di sapere tutto su di lei. LP sta per Laura Pergolizzi. La cantane ha origini italiane: la madre è napoletana mentre il padre è per metà irlandese e per l’altra metà siciliano. Lei è nata a Huntington, nello Stato di New York, circa trentacinque  anni fa. Alta, magrissima, capelli ricci, voce graffiata e inconfondibile, LP è fidanzata con la modella e attrice Lauren Ruth Ward.

>>> TUTTO SU SANREMO 2017

Nell’ormai lontano 2001 LP ha pubblicato il suo primo album. In seguito sono giunti Suburban Sprawl & Alcohol, nel 2004, ovvero tre anni dopo, e Forever for Now nel 2014.  LP ha collaborato con: Rihanna, per cui ha scritto Cheers (Drink to That)”, Shine Ya LightRita Ora, Ella Henderson, Leona Lewis e Christina Aguilera oltre che: Backstreet Boys e Cher. Nell’ultimo anno, però, la sua Lost on you ha fatto centro e le ha regalato un successo mondiale. Secondo singolo di successo? Other People.

I suoi preferiti? Bob Dylan, Beatles, Rolling Stones e Led Zeppelin. Suona l’ukulele ed è solita iniziare le canzoni fischiando o quantomeno inserire questo elemento che è diventato, negli anni, un suo marchio di fabbrica. Proprio in merito a ciò in alcune interviste ha dichiarato di aver iniziato a fischiettare per: “per combattere la timidezza“.

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 vestiti: gli abiti top e flop della terza serata [FOTO]

iphone

iPhone 8, iPhone X, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus 2017 uscita, scheda tecnica e immagini: rumors definitivi parlano di un nuovo modello per Apple, ecco quale