in

Luca Argentero, tra amore e sogni proibiti: “Mi piacerebbe partecipare a scambi di coppia”

L’amore non è per sempre? Ne sa qualcosa il bel Luca Argentero: l’attore, diventato celebre grazie al Grande Fratello, in una lunga intervista concessa a “Io Donna”, racconta i suoi ultimi mesi di vita e della rottura, definitiva, con l’ex moglie Myriam Catania. L’attore italiano, prossimamente impegnato in un film con Claudio Amendola e in una commedia all’italiana dal titolo “Vacanze ai Caraibi”, ammette che una sola colpa esista nella vita: “Quella di non essere felici.” La rottura con Myriam è arrivata negli ultimi mesi e adesso, i due, con grande maturità, stanno affrontando il processo di separazione:Lo stiamo facendo con grandissimo amore e rispetto reciproco, non ci siamo lasciati per le persone con cui ci vedete fotografati. È trascorso tanto tempo ma sono incidenti di percorso di due ragazzi ancora giovani, abbiamo 38 e 37 anni.” Le nuove avventure amorose di Luca Argentero e Myriam Catania non sono state scoperte tramite i giornali: “Io e lei ci diciamo tutto, non abbiamo segreti.”

>>> MYRIAM CATANIA, SUPER TOPLESS!

A tal proposito, l’attore italiano spiega come ha conosciuto la sua nuova fiamma con cui è stato pizzicato nelle ultime settimane: si tratta di Cristina Marino.L’ho conosciuta sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’, non mi sento di dire molto altro se non che si tratti di qualcosa di fresco e di nuovo.” Certo, il bel Luca non nasconde che il suo desiderio più intimo sia quello di fare un bel: “Scambio di coppia. Davvero, credo di essere troppo banale alle volte.” Insomma, Argentero, come racconta a ‘Io Donna’ vorrebbe essere un pizzico diverso: “Amo le cose semplici come il mio orto, una passeggiata in montagna, sono permaloso e sotto pressione mi lascio prendere dall’ira.” E oggi, a soli 38 anni, gli acciacchi si fanno sentire: “Ci sono i limiti anagrafici.”

>>> LUCA ARGENTERO E LA NUOVA COMPAGNA

Il suo successo legato alla bellezza? Luca Argentero ne è consapevole, tanto da sottolineare come questo sia: “Un grande vantaggio perché altrimenti non avrei realizzato l’ottanta percento di quanto fatto in carriera. E allora sì, me lo godo con tempo ed energie.” E sul suo nuovo lavoro con Claudio Amendola: “Sì, sono un ex pugile finito in galera che usa una licenza per vendicare la donna che ama. Ha comportato una faticosissima preparazione fisica, guardi come mi sono asciugato…”

Olimpiadi 2016

Olimpiadi 2016 diretta Rio: fuori Zublasing, bene Fiamingo e Ranghieri – Carambula

Risa Hirako modella giapponese impazza sul web

Risa Hirako: modella giapponese fa impazzire il web, ecco perché