in

Luca Argentero, bufera sulle donne: le dichiarazioni sul femminismo scatenano il web

Si sarà spiegato male o forse sarà stato frainteso, ma le dichiarazioni rilasciate da Luca Argentero al settimanale Oggi hanno scatenato una vera e propria guerra social tra l’attore torinese e le donne. Sempre riservato e geloso della propria vita privata, proprio ora che l’ex gieffino aveva finalmente deciso di aprirsi sulla propria relazione sentimentale e il rapporto con la donna che ama, si è alzato un polverone social cui Argentero ha dovuto in qualche modo rimediare. Ci sarà riuscito?

luca argentero donne

Luca Argentero sulle donne: “La gender equality ha rovinato il romanticismo”

L’occasione è stata l’intervista al settimanale Oggi, a cui il bel Luca ha rilasciato delle dichiarazioni finite nell’occhio del ciclone, in quanto giudicate contro la parità dei sessi. Nel discutere del rapporto con l’attuale compagna Cristina Marino, che a quanto pare Argentero intende presto portare all’altare, il quarantunenne piemontese avrebbe definito la giovane influencer “molto poco femminista”, aggiungendo: “Mi spiego meglio, è un’imprenditrice, super impegnata nel suo lavoro, ma, al tempo stesso, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare”. Continuando nella conversazione, Argentero avrebbe poi affermato: “L’ossessione per la gender equality – dunque la parità di sessi – ha rovinato il romanticismo e ha inibito l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci ‘prova’”.

Social in rivolta: “Scusa vuoi anche un applauso?”

Le affermazioni di Luca non sono cadute nel vuoto, anzi hanno subito allertato il mondo social che su Twitter si è scagliato contro le sue dichiarazioni: “Quindi per Argentero noi che vogliamo la parità dei diritti siamo delle povere str***”, ha cinguettato subito qualche utente. Le critiche non sono state isolate e hanno costretto Argentero a ribattere alle accuse: “Twitter: l’arte di vedere del marcio anche dove non c’è…”, scrive Luca. Ma anche questa esternazione accende il web. “Scusa dopo la dichiarazione fatta vuoi anche un applauso?”, chiede qualcuno. “Oppure sei tu che non ti rendi conto del marcio che ti porti dietro”. “Luca l’hai detta male – nota un altro seguace – dai, smentisci, suvvia. Basta poco. Basta dire: ‘Dai ho detto ‘na ca**ata’”.

Leggi anche —> Cristina Marino Instagram, fisico e fondoschiena scolpiti nel marmo: «Quando si dice la perfezione»

francesca costa nicolò zaniolo

Francesca Costa: «Nessun coro può deconcentrare mio figlio», tutto sulla mamma di Zaniolo

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram: «Ma ti sei rifatta il seno? Stai benissimo»