in

Luca Argentero come un supereroe su Instagram: «Sei come il vino, più invecchi e più diventi bono!»

Luca Argentero è uno dei personaggi italiani più amati. Si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione ad una vecchia edizione del Grande Fratello ed è stato uno dei pochi ad usare il reality come una vera e propria rampa di lancio per la sua carriera. Nel giro di poco tempo il suo talento è stato scoperto ed è diventato un attore di cinema e teatro amatissimo dal pubblico italiano. In una recente intervista ha definito la sua vita un sogno e non possiamo di certo dargli torto. Una carriera luminosa e la donna che ama al proprio fianco. Argentero è molto seguito anche su Instagram dove conta più di un milione di followers. Le sue foto, al pari di una vera influencer, fanno impazzire le fan. Un po’ come il suo ultimo scatto.

Luca Argentero nei teatri

In questi mesi Luca Argentero sta portando nei teatri di tutta l’Italia uno spettacolo del regista Edoardo Leo, “E’ questa la vita che sognavo da bambino?”. Si tratta di un monologo in cui l’attore racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani. Tre personaggi diversi tra loro, uniti dall’essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi. La morale dello spettacolo è che con impegno e sacrificio puoi raggiungere tutto ciò che desideri.

View this post on Instagram

🤪

A post shared by @ lucaargentero on

La foto divertente

Proprio su questo stile è l’ultima foto che l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Uno scatto divertente e che esalta, come al solito, la bellezza di Argentero. Nella foto lo vediamo sorvolare una città in quella che potremmo definire la classica posa da Superman. Un po’ come i personaggi di cui racconta nel suo spettacolo anche lui decide di vestire i panni del supereroe. Sono in tantissimi ad aver apprezzato lo scatto sia per la simpatia della foto in sé che per la bellezza dell’attore. Non c’è niente da fare, Argentero è come il vino più invecchia e più diventa bono.

Leggi anche: Diletta Leotta Instagram: video selfie bollente mentre immerge gambe e piedi nudi nella vasca wellness (FOTO)

Karina Cascella Instagram solo un pullover, gambe e piedi nudi davanti al camino: «Poesia!»

ultimi sondaggi elettorali SWG

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti al 12 novembre 2019