in

Luca Argentero, da giudice integro di “Amici” al nudo integrale in “Cha cha cha”

E’ uno degli attori italiani più desiderati dalle donne: il suo nome è Luca Argentero, fortunato gieffino alle prese con una brillante ed invidiabile carriera nello spettacolo. Negli ultimi mesi, Luca ha abituato il pubblico a vederlo nei panni di “giudice”, non sul set di un film, ma sul palco del talent show “Amici”. Preciso, mai scontato, obiettivo e sempre a favore del talento, Luca non ha mai perso occasione per mostrare la sua vera personalità, per la prima volta manifestatasi senza alcuna esigenza di copione.

argentero giudice amici

 

Da giudice integro al nudo integrale: Luca Argentero sconvolge così le sue fans, mostrandosi come mamma l’ha fatto sul set di “Cha cha cha”. Nell’ultimo film di Marco Risi, Luca interpreta il ruolo di un aitante detective che, in una particolare scena, appena uscito dalla doccia, viene colto di sorpresa da due loschi individui. Ecco così Argentero lottare con grande agilità, ed il suo fisico da urlo ne è la prova, senza indossare nulla, per la gioia di tutte le sue affezionate spettatrici…

L’attore ha pubblicato lo scatto di scena direttamente su Instagram, ma poco dopo il social network ha rimosso l’immagine. Tra le rigide regole di Instagram vi è infatti il divieto di pubblicare foto che mostrino nudità o contenuti per adulti. A battere sul tempo il social network è però stato il sito “Ciak”, che si è appropriato dell’immagine di Luca per poi pubblicarla. Il censurato Argentero ha intanto pubblicato su Twitter la mail di rimprovero inviatale da Instagram, pubblicando nuove immagini più “accettabili”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

domenica in edicola fiore

L’Edicola Fiore diventa show in diretta streaming, per Fiorello il futuro è nel web

D&G

Dolce & Gabbana, il pm chiede la condanna a 2 anni e 6 mesi per evasione fiscale