in

Luca Argentero e Cristina Marino gossip: effusioni in barca a Capri

Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza nella bellissima isola di Capri. L’attore è sbarcato per girare il suo nuovo film, ma fra una ripresa e l’altra si gode la straordinaria bellezza del mare di Capri. Argentero ha noleggiato una barca insieme alla sua fidanzata. I due si sono lasciati andare ad effusioni molto sensuali, mettendo in mostra tutto il loro amore. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi, il quale ha pubblicato in esclusiva le foto della loro giornata in barca.

Baci, abbracci, carezze, tuffi: i due distesi sulla barca si godono il sole, ma anche la passione, che pare essere molto forte. Luca Argentero e Cristina Marino sono felici insieme e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, non lontana dagli occhi e dalle voci indiscrete del gossip.

L’attore ha ormai archiviato la sua storia con Myriam Catania, di cui ha detto: “Ci vuole tanto amore per separarsi… perché nella vita c’è una sola colpa: non essere felici” Subito dopo, sul set di Vacanze ai Caraibi, Argentero ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Cristina Marino. La ragazza bionda e molto affascinante gli ha subito rubato il cuore.

Pretty Little Liars 7 ultima stagione: l’annuncio e le reazioni del cast

previsioni meteo 31 agosto 2016

Previsioni meteo 31 agosto 2016: instabile al Centrosud, migliora al Nord