X

Luca Argentero e Cristina Marino matrimonio: si sposano davvero?

La relazione tra Luca Argentero e Cristina Marino va a gonfie vele. Sembra così rosa e fiori che in molti si stanno domando quando la coppia si sposerà o se non sia già in programma un bel matrimonio. In risposta a questa domanda trapela un indizio da una foto di Cristina Marino.

leggi anche: Luca Argentero, su Instagram ‘sottomesso’ per amore di Cristina Marino

La storia di Luca Argentero

Luca Argentero ne ha fatta di strada dal suo esordio al Grande Fratello. Dopo aver partecipato al reality si è dato alla recitazione. E’ riuscito a unire la sua incredibile bellezza al suo talento da attore. I più giovani hanno avuto modo di conoscerlo anche grazie alla sua presenza come giurato in alcune edizioni di Amici, insieme ad un altro volto storico della recitazione italiana, Sabrina Ferilli. E’ proprio sul set che Argentero ha conosciuto la sua attuale compagna, la modella e attrice Cristina Marino. La coppia è apprezzata perché sono una coppia bella, fresca e che vive il proprio amore lontano dai riflettori e tutto questo traspare dalle rare foto che i due postano sui social.

La foto di Cristina Marino

E’ stata proprio una di queste foto a far parlare molto i fan. Infatti Cristina Marino ha pubblicato una foto di un primo piano estremamente dolce della coppia, ma un dettaglio non è passato inosservato. Nella foto appare anche la mano di lei e al dito splende sempre più brillante un bellissimo anello di fidanzamento. Le nozze ora sembrano davvero reali e forse anche vicine. In molti hanno commentato facendo le congratulazioni alla coppia e altri hanno “osato” chiedere la data del matrimonio. Purtroppo Luca e Cristina non hanno ufficializzato nulla, ma dobbiamo dire che non hanno neanche smentito. Non solo, la Marino ha pubblicato anche altre foto in cui l’anello di fidanzamento risplende, sembra che voglia proprio farlo notare al suo pubblico. Potrebbe essere il suo modo di confermare i rumors.

Categories: Gossip
Camilla Ortolani :